no scusa 0 inteso come default,a metà,quanto è? 50? no perche non sono a casa ora e non ricordo
ma se tolgo i noise che succede? aumenta la nitidezza?
Sicuramente i filtri "ammorbidiscono" l'immagine di quanto non so dirti ma l'effetto è quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no scusa 0 inteso come default,a metà,quanto è? 50? no perche non sono a casa ora e non ricordo
ma se tolgo i noise che succede? aumenta la nitidezza?
Ciao, vedo di spiegarmi:
il dispositivo tramite un adattatore (a pagamento e di difficile reperimento oltre che costoso) invia dei segnali video e audio per effettuare le regolazioni, quindi andrai a regolando il segnale che il dispositivo invia alla TV, quindi escludendo la sorgenti a cosa servirebbe? A nulla, a meno che non usi il tuo sma..........[CUT]
Lollo scusami ma forse non ho ben capito quello che volevi dire
Io ho scaricato l'app Panasonic tv remote 2 e mi funziona benissimo...ed ho un 50st60 :what:
Mi chiarisci cosa non ho capito ?!?!
Grazie
Marcello
Gli occhialini filtro Blu io c'è li ho e non mi sono mai serviti ad ottenere una immagine corretta, figurati con uno smartphone. La mia menzione alla App Panasonic TV Remote 2 era per indicare una delle poche App che possono servire (non necessariamente per la calibrazione) rispetto ad una che, per me lo ripeto, è inutile, poi se si ha voglia di giocare di App c'è ne sono a miglionate, ed in questo caso è una perdita di tempo ed ho spiegato il perche, ... fate vobisSul discorso dell'esclusione della sorgente hai ragione, ma permettimi di dissentire sul fatto che gli adattatori HDMI siano costosi e di difficile reperibilità. Su miniinthebox e aliexpress te li tirano dietro a 4 - 5 euro. Ho già verificato!
Credo che sia più difficile trovare gli occhialini con filtri blu per fare la calibrazione della Tinta (e ..........[CUT]
Salve ragazzi, finalmente dopo settimane di letture e approfondimenti, leggendo questa discussione mi sono convinto dell'acquisto e ho optato sul 50". 909,99 spedito... in PM per chi volesse do il nome (anche se ho letto pagine fa che qualcuno ne ha gia fatto il nome io evito di fare pubblicita') e seppur titubante, pacco integro, e ieri sera..........[CUT]
Prezzoforte sono seri. Tranquillo.Che corriere usa Pixmania? Io sono ancora in attesa di contatto da Prezzoforte dopo aver aperto reclamo per il mio 50st60 ammaccato...
Gli occhialini filtro Blu io c'è li ho e non mi sono mai serviti ad ottenere una immagine corretta, figurati con uno smartphone. La mia menzione alla App Panasonic TV Remote 2 era per indicare una delle poche App che possono servire (non necessariamente per la calibrazione) rispetto ad una che, per me lo ripeto, è inutile, poi se si ha voglia di ..........[CUT]
io mi reputo un buon giocatore, gioco a fps on line tipo Black Ops2 su xbox360, modalità veterano o battlefield 3.....e non ho nessun problema...tieni presente che spesso è l'adsl a creare problemi...
il mio 65 buzza solo su schermata totalmente bianca a 10cm.....
Salve a tutti,dopo aver fatto l'errore di prender un led Philips Pfl7008,peraltro decente tra i led da me visti,domani mi arriva come sostituto il 42" Panasonic St60.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi a che pagina del forum ci sono i setting da inserire soprattutto per Sky e Xbox 360?
Grazie.
Ah, se lo dicono loro allora ...Ho trovato una review (versione iOS) di HD Nation: http://www.dailymotion.com/video/xx...calibration-app-youhdtv-can-t-display-th_tech
Ne parlano come una valida alternativa ai dischi di calibrazione, per effettuare una buona calibrazione di base (non con pretese di calibrazi..........[CUT]
Vi condivido la seconda versione del video che ho realizzato per la pulizia schermo in caso di ritenzione.
Come sappiamo c'è la funzione interna, le barre di scorrimento, ma l'effetto neve può essere un'alternativa. Con questi modelli non è possibile utilizzare un canale televisivo analogico e quindi si deve usare un file multimediale da riprodurr..........[CUT]
Grazie red proverò anche questa. Anche se con il mix barre di scorrimento/slide colorate sto quasi risolvendo il problema della ritenzione dei loghi sky..........[CUT]
Grande Red! :cincin: Lo consiglio subito ad un amico che ha il bambino sempre attaccato a BOING, oltre a slavarlo per me. Ieri avevo ospiti a cena, con una bimba: hanno messo BOING: attimo di TERRORE, poi ho messo su un altro canale di cartoni, con logo meno invasivo.Vi condivido la seconda versione del video che ho realizzato per la pulizia schermo in caso di ritenzione.
Come sappiamo c'è la funzione interna, le barre di scorrimento, ma l'effetto neve può essere un'alternativa. Con questi modelli non è possibile utilizzare un canale televisivo analogico e quindi si deve usare un file multimediale da riprodurr..........[CUT]
Quello che volevo dire è che è necessario un minimo di scientificità nelle prove, già c'è poi la soggettività del problema stesso con cui fare i conti. Il mio consiglio è quello di abbandonare qualunque altra soluzione, anche complicata, e adottare la mia per un certo numero di giorni, almeno 10 per 1 ora al giorno fissa da timer, ma smettendo qual..........[CUT]
Red mi sapresti spiegare perche' se metti luminosità pannello bassa dovresti avere la visione migliore...ma aimè anche i rischi piu' alti di ritenzione ?!?!:what:
Si Red capisco. E' che a me della scientificità interessa poco....se scompare grazie alle barre, o scompare grazie ad un mix di lavaggi a me non interessa nulla...basta che se ne vada..........[CUT]