Bidddo (°J°)
New member
ciao red5, ma per non vedere dalla 234 alla 255 debbo alzare la luminosità oltre il 50 (che sarebbe lo zero centrale).
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abbi pazienza, ci metto un po' ma poi ci arrivo. Adesso non ho il televisore davanti, però rileggendo il tuo intervento n. 2082, tu hai scritto che per fare il test delle barre bianche il contrasto deve stare a 100. Ecco io mi ricordo di averlo lasciato a 65. Forse è per questo che le vedo.è un problema . le barre da 235 a 255 non devono lampeggiare
No, non ho detto nulla sul contrasto a 100.
scarica da qua
http://forum.team-mediaportal.com/t...back-display-calibration.119610/#post-1001634
il file basic calibration.zip e metti tutti i file sulla chiavetta per una verifica /calibratura almeno del player interno. il file 1-Black Clipping.mp4 ti fornisce le indicazioni di come stai vedendo i neri. rimetti..........[CUT]
Ma il refresh si può misurare solo con una sonda? ..........[CUT]
ehehehehehe.....vedi cosa succede con il bianco....devo mettere a contrasto 100 per far sparire il 50% delle linee....