gil patrick
New member
ma allora lo stesso problema dovrebbe esserci con tutti i tv fullhd a vedere la tale trasmissione.....giusto? non è questione di pannelli diversi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non volerme red ma secondo chi porta gli occhiali ha comunque una vista meno completa di uno che non li porta[CUT]
Non volermene Goodevil, tu sei pazzo![]()
in 3D come vi sembra?io l'ho solo provato per 5 minuti giusto per verificarne il funzionamento ma non ci ho ancora guardato un'intero film.Come setting usate sempre la TC?
io ho scaricato flowers.. Stupendo. 2 minuti di video ma l'effetto era meraviglioso. Avevo i fiori in tutta la sala
ragazzi come faccio a collegare il mio telefono alla TV per usarlo a mo di telecomando?
io ho scaricato flowers.. Stupendo. 2 minuti di video ma l'effetto era meraviglioso. Avevo i fiori in tutta la sala
ragazzi come faccio a collegare il mio telefono alla TV per usarlo a mo di telecomando?
Se le immagini risultano troppo scure i motivi possono essere:... Le immagini (dtt, mkv) continuano ad essere troppo scure per i miei gusti, mannaggia...
per quanto riguarda il bianco, io le vedo tutte, molto flebili ma fino alla 255.dalla 235 alla 255 le barre non devo lampeggiare e dovranno essere bianco pieno