gil patrick
New member
ma allora lo stesso problema dovrebbe esserci con tutti i tv fullhd a vedere la tale trasmissione.....giusto? non è questione di pannelli diversi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non volerme red ma secondo chi porta gli occhiali ha comunque una vista meno completa di uno che non li porta[CUT]
Non volermene Goodevil, tu sei pazzo![]()
in 3D come vi sembra?io l'ho solo provato per 5 minuti giusto per verificarne il funzionamento ma non ci ho ancora guardato un'intero film.Come setting usate sempre la TC?
io ho scaricato flowers.. Stupendo. 2 minuti di video ma l'effetto era meraviglioso. Avevo i fiori in tutta la sala
ragazzi come faccio a collegare il mio telefono alla TV per usarlo a mo di telecomando?
io ho scaricato flowers.. Stupendo. 2 minuti di video ma l'effetto era meraviglioso. Avevo i fiori in tutta la sala
ragazzi come faccio a collegare il mio telefono alla TV per usarlo a mo di telecomando?
Se le immagini risultano troppo scure i motivi possono essere:... Le immagini (dtt, mkv) continuano ad essere troppo scure per i miei gusti, mannaggia...
per quanto riguarda il bianco, io le vedo tutte, molto flebili ma fino alla 255.dalla 235 alla 255 le barre non devo lampeggiare e dovranno essere bianco pieno