Prime impressioni St60

Ok, ma non credo proprio che con Xbmc si possa fare, ed al momento non ho nessuna intenzione di cambiare player. Mi pare però che così si vada OT.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho una domanda da porvi a cui non so darmi una risposta.

La domanda è la seguente, televisore TX-P42ST60, collegato in wifi volevo sapere la velocità massima supporta in wifi e di rete che suppoorta essa.

Grazie.
 
Red e Cappella grazie mille per le informazioni.
Onestamente sto avendo problemi a configurare correttamente il mio st60 con il PC.
Ieri sera ho verificato che ho anche problemi di overscan.
Per non sporcare troppo questo thread ne apro subito uno nuovo apposito cosi se siete così gentili da supportarmi cerco di risolvere i problemi incontrati.
Appena aperto l'altro thread posto qui il link.
Grazie

edit: http://www.avmagazine.it/forum/74-d...hd/247800-pana-st60-htpc?p=4049996post4049996
 
Ultima modifica:
Ciao,

arrivato ieri :-)

Domanda velocissima per ora: qualcuno mi può confermare che con i film di Sky comunque si notano le gradazioni di colore in scene tipo tramonti e che il problema rimane del bitrate di Sky e non della tv?

grazie
 
Le gradazioni di colore quando l'immagine è molto scura si notano sempre in un plasma. non c'entra il bitrate di Sky.
io che arrivo da un pv60 posso dire che sull'st60 sono fatti passi da gigante.
 
No, certamente. Non vorrei farmi bannare..
Le rare volte in cui mi è capitato sono quasi tutte limitate gli episodi di Breaking Bad che tipicamente iniziavano con una transizione da schermo nero. con sfondi molto sfumati ma con luminosità stabile non ci sono problemi.
 
Dopo anni di pausa, torno a scrivere sul forum di AV e lo faccio in questa "stanza" per portare il mio contributo avendo acquistato un TX42ST60 del quale dire che sono soddisfatto è dire poco.
Non vi nascondo però lo sconcerto iniziale appena acceso. Siccome il televisore era poggiato molto in basso, il filtro antiriflesso faceva risultare l'immagine veramente scura. Portando lo schermo in asse con gli occhi tutto è tornato normale, ma è una cosa da tenere presente, perchè se per esigenze di arredamento il tv andrà a collocarsi più basso della testa, può essere un problema soprattuto se la distanza di visione è ridotta.
Punti negativi? uno solo, data la classe dell'apparecchio avrei gradito un telecomando retroilluminato in considerazione del fatto che chi acquista un plasma di questo tipo non è un utente qualsiasi, ma uno che guarda la tv per il piacere di vedere immagini eccellenti e probabilmente se le gode in luce attenuata proprio per apprezzare l'ottimo microcontrasto che questo ST60 è in grado di riprodurre non solo sui grigi scuri ma pure sui neri.
Non mi era mai capitoto un tv di questa fascia di prezzo con una tale mole di settaggi, solo quelli dedicati all'immagine sono quasi 60! Le modalità "personalizzata" e la "true cinema" permettono una personalizzazione dei parametri di visione in grado di soddisfare pure il più maniaco degli smanettoni (cioè me) impressionate!
Non voglio fare nomi perchè è antipatico, ma questo plasma sostituisce un LED giapponese di alta gamma pari dimensioni e prezzo doppio, preso l'anno scorso. Se parliamo di segnali non HD, il confronto è impietoso, non c'è proprio storia, una volta visto il plasma, il led sembra sfocato. Non parlo neppure della qualità dei colori perchè sarebbe come confrontare colori ad olio e pastelli a cera...
Ciao
bidddo
 
se posso dire la mia sulla cosa negativa di questo TV è la presenza dell'inutile penna ottica che ho fatto sparire per non far venire in mente fantasie strane a mio figlio...potevano sostituirla con un'altro paio di occhiali... ;-)
cmq fosse ancora in commercio che ne pensate di un bel 103 pollici???pana103.jpg
 
non ti nascondo che mi fa una certa impressione strusciare sullo schermo con la penna... però poter selezionare icone come si fa con lo stilo di un pocket-pc lo trovo comodo. Peccato che l'arco di utilizzo della penna mi sembri circoscritto a semplici giochetti e l'inutile possibilità di disegnare sullo schermo.
ciao
bidddo
 
neanche aperta la confezione,presa cosi come era e sepolta in un cassetto fuori da altezza bimbo.
Accessorio totalmente inutile :-D

Confermo che anche io sento la mancanza del telecomando retroilluminato, ormai poi abituato con il Popcorn che lo ha, faccio veramente fatica a trovare i tasti al buio...avrei apprezzato piu quello che non avere la penna che però fa tanto gadget bimbominkia
 
Ultima modifica:
Confermo che anche io sento la mancanza del telecomando retroilluminato[CUT]
non ti credere, io ho il gt60 e la retroilluminazione del telecomando è molto scomoda, primo per il colore rosso che non ti fa vedere quasi nulla, e secondo perche comunque non si accende ad ogni pressione di un tasto ma devi premerne uno dedicato.
Per dire nel popcorn a400 mi si accende ad ogni pressione dei tasti e la colorazione bianca è perfetta....
Per cui non ti perdi nulla.
 
Top