Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si , intendevo anche quei settings...[CUT]
Provate i setting di HDFever......
Guardando i due grafici dei risultati della calibrazione (FlatPanelsHd e AvsForums), a me questi ultimi ispirano più fiducia...
dite che si possono già provare con 50/60 ore di vita/pannello?stasera li provo...ma credo che per i miei gusti con sky sport potrebbero essere perfetti
stasera li provo...
Io ho il 65 ci sto giocando on line a giochi frenetici come black ops 2...nessun problema avvertibile da essere umano...avevo paura anche io...invece è godibilissimo!!!salve ragazzi ,
ieri ho visto questo magnifico tv in un centro commerciale (finalmente l'ho trovato) e mi piace tantissimo , lo avrei comprato se non fosse per il maledetto input lag che mi spaventa .lo comprerei per usarlo in camera (quindi tv , film e sopratutto gaming) e vengo da un lcd sharp con input lag 6ms. Ora mi chiedo notero' la differ..........[CUT]
Messi, HDfever, mo' vediamo, per prima cosa Su Sky, ovviamente se la Juve perde gli toglierò per sempre![]()
Quindi i mitici occhiali 3d si scaricano dopo 40 ore dichiarate, e c'è da ricomprarli nuovi a 70€ l'uno, lo stesso per gli ufficiosi Samsung 5100, anche se con 30€ se ne pigliano 2 paia.
Sky 3d lo avremmo gratis, magari non sarà usato granché ma questo "pay per view" rompe :ncomment: