Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@vincy1015 che hai preso? che misura?
@matteo75 SD sono tutti quei segnali che hanno la risoluzione 720x576, o 576i...quindi anche i canali della parabola non HD...se hai il myskyhd e la digital key e vuoi mediaset HD vai su 5504-5-6...e la rai 5501...
il mio mysky registra tranquillamente dalla digital key....tra l'SD di SKy e quello del digitale terrestre siamo li...Grazie, quello lo sapevo, volevo solo capire se c'era differenza di qualità di segnale tra l'Sd di Sky e quello di un normalissimo digitale terrestre, i canali visibili con la digital key non sono registrabili. Sù un 65 come pensate si possano vedere? Mi sembra che non ci sia nessuno al momento con questo taglio o mi sbaglio.
65" da vedere a circa 3.30 metri di distanza
il mio mysky registra tranquillamente dalla digital key....tra l'SD di SKy e quello del digitale terrestre siamo li...
Scusate il problema della sincronizzazione audio video si presenta con qualsiasi sorgente esterna collegate al televisore (ricevitore sat, lettore multimediale ecc..) via hdmi e scart ?
speriamo non li finiscano...io lo ordino in settimana.... ;-)
Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fa..........[CUT]
Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fa..........[CUT]