Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@vincy1015 che hai preso? che misura?
@matteo75 SD sono tutti quei segnali che hanno la risoluzione 720x576, o 576i...quindi anche i canali della parabola non HD...se hai il myskyhd e la digital key e vuoi mediaset HD vai su 5504-5-6...e la rai 5501...
il mio mysky registra tranquillamente dalla digital key....tra l'SD di SKy e quello del digitale terrestre siamo li...Grazie, quello lo sapevo, volevo solo capire se c'era differenza di qualità di segnale tra l'Sd di Sky e quello di un normalissimo digitale terrestre, i canali visibili con la digital key non sono registrabili. Sù un 65 come pensate si possano vedere? Mi sembra che non ci sia nessuno al momento con questo taglio o mi sbaglio.
65" da vedere a circa 3.30 metri di distanza
il mio mysky registra tranquillamente dalla digital key....tra l'SD di SKy e quello del digitale terrestre siamo li...
Scusate il problema della sincronizzazione audio video si presenta con qualsiasi sorgente esterna collegate al televisore (ricevitore sat, lettore multimediale ecc..) via hdmi e scart ?
speriamo non li finiscano...io lo ordino in settimana.... ;-)
Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fa..........[CUT]
Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fa..........[CUT]