Sono nuovo del forum, ma comunque vi seguo da un bel pò.
Sono da ieri sera entrato in possesso della P42ST60 e posso dire solo: spettacolo. Sostituisce un vecchio lcd panasonic da 32" e non c'è assolutamente confronto. E' un altro pianeta!!
Vi riporto le mie impresioni per quanto poco l'ho ancora usata.
- Canali SD: l'immagine è molto nitida e non compare effetto "pixelloso"
- Canali HD: è puro spettacolo per gli occhi, una resa reale dell'immagine, un nero profondo come non ne avevo mai visti
- Blueray: ancora più spettacolo, meglio di essere al cinema, ho visto un pezzo di Avatar e mi è cadula la mascella
- PS3: provati: Borderlands2, God of War 4, Doom3, Shadow of colossus, Bioshock Infinite. Altro spettacolo, immagine viva, nessun dietering, zero riflessi, e cosa più importante fluidità meravigliosa e input lag inesistente.
Cosa per me positiva: il cambio di canali è molto più veloce di altre tv led o lcd che ho visto e provato, anche ultimi modelli.
Il menù, benchè non avessi mai provato a fondo una smart tv, lo trovo piuttosto intuitivo e leggero. Si passa da tv a media server a hard disk portatile in un baleno.
Per me è stato un best buy, non sono mai stato così soddisfatto di una televisione, spero solo mi duri 20 anni. Grazie a tutti perchè prima di comprarla ho letto e riletto tutte le vostre impressioni sui vari televisori.