lollolollo78
New member
Ho il dubbio di aver letto che sul St non è possibile effettuare la calibrazione via tablet, si dovrebbe poter fare sul Vt e sugli LCD Dt e Wt, però potrei sbagliarmi.
ti confondi con l'app ufficiale panasonic tv remote 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho il dubbio di aver letto che sul St non è possibile effettuare la calibrazione via tablet, si dovrebbe poter fare sul Vt e sugli LCD Dt e Wt, però potrei sbagliarmi.
comunque se la tv spacca in hd con i segnali giusti con.qualsiasi trasmissione e sulle partite cala di tono non puo essere che sia la.sorgente il.problema? o le telecamere dei campi....oggi lo sci si vedeva bene e anche il.rugby era meglio del.calcio... é da approfondire.il.discorso perche la tv ci sono trasmissioni in.hd che é stratosferica
[CUT] In queste condizioni, si percepisce quasi sempre uno sdoppiamento dei contorni delle immagini che penso sia legato al discorso della non perfetta gestione dei segnali a 50Hz /QUOTE]
E' esattamente il famoso bug a 50 hertz a causare quella sorta di sdoppiamento dei contorni e condivido che è proprio nei film a dar fastidio. L'unica soluzione e adattarsi al "difetto" e conviverci.
Ma sto benedetto bug dei 50 hz è in parte risolvibile impostando il decoder di Sky con uscita a 720p invece di 1080i?
E' esattamente il famoso bug a 50 hertz a causare quella sorta di sdoppiamento dei contorni e condivido che è proprio nei film a dar fa..........[CUT]
pero una tv unanimemente cobsiderata come il best buy di quest anno e a detta di molti superiore a tutti i led anche top di gamma non puo avere questo problema... io non credo che i led sia japan che korea abbiano sti problemi nel movimento
Prendi ps4 e sei tranquillo per qualche anno!
Un utente ha chiesto se qualcuno ha mai calibrato la tv con il Tablet, quindi allora di che applicazione parliamo?