Prime impressioni St60

Grazie per i consigli...

Vengo da un Led Samsung B6000 e devo dire che le differenze ci sono...

La cosa che mi Piace maggiormente è l'assenza degli aloni che si creavano attorno alle figure in rapido movimento, delle variazioni automatiche di luminosità in funzione delle immagini visualizzate e delle infiltrazioni di luce che affliggevano il mio pannello....

Per quanto riguarda i colori, credo che siano questioni di gusto personale... C'è chi preferisce le tonalità fredde e chi calde, ma su questo lavorerò una volta che termino il rodaggio...

Ho notato invece una cosa strana... Non so se dipenda dai miei occhi o dal televisore...
È difficile da spiegare ma ci provo... Quando con gli occhi faccio dei repentini spostamenti o sbatto le palpebre, vedo per un microsecondo dei flash rossi a contorno delle immagini più chiare, ad esempio così mi accade con le scritte bianche su sfondo nero...

La stessa cosa mi accadeva quando, mentre guardavo la lampada led del mio scanner Canon, sbattevo le palpebre...

Spero di essere stato chiaro....

Leggendo tutte queste pagine mi state facendo venire voglia di Pana st60.
Il mio problema è solo economico.
La distanza che dovrei avere dal TV è da 2.50 mt a 3.00 mt.
Il prezzo che ho trovato è di 760 euro.

Ora devo scegliere.
Meglio un LG 50PH670S (599 euro) o un Panasonic 42ST60 (764 euro)?
Cioè...pollici in più e meno qualità (almeno credo) o più qualità (credo) e meno pollici?

Grazie mille.
Enry

Io ti posso dire che al momento sono assolutamente soddisfatto...

Inoltre io l'ho preso online a 615€, un affarone...

Leggendo tutte queste pagine mi state facendo venire voglia di Pana st60.
Il mio problema è solo economico.
La distanza che dovrei avere dal TV è da 2.50 mt a 3.00 mt.
Il prezzo che ho trovato è di 760 euro.

Ora devo scegliere.
Meglio un LG 50PH670S (599 euro) o un Panasonic 42ST60 (764 euro)?
Cioè...pollici in più e meno qualità (almeno credo) o ..........[CUT]

mmmm... la distanza consiglierebbe almeno un 50...

Domanda banale:

Ma come si fa a far andare i film nella chiavetta con il televisore? Non riesco proprio neanche a vedere i file. Sarà una cavolata ma uso sempre la ps3. Volevo provare direttamente dal televisore.

Che è proprio quello che gli consiglierei di acquistare su eprezzo in 6 rate da 169 a tasso 0... Acquisto definitivo, da 50 pollici...

Domanda banale:

Ma come si fa a far andare i film nella chiavetta con il televisore? Non riesco proprio neanche a vedere i file. Sarà una cavolata ma uso sempre la ps3. Volevo provare direttamente dal televisore.

Hai avviato l'applicazione mediaplayer e non ti vede nessun file ?

Ragazzi possiedo un st60 da ieri e ho notato un fastidioso ronzio di sottofondo... è normale che la tv accesa faccia parecchio rumore? non c'è modo di attenuarlo?

Cosa intendi per "parecchio rumore"? Si sente anche con l'audio in funzione? Se sì fino a che livello devi salire per coprirlo?

Ragazzi possiedo un st60 da ieri e ho notato un fastidioso ronzio di sottofondo...

- Da che distanza senti il ronzio?

- Quanti pollici è il tuo televisore?

- Lo senti anche con il volume del tuo tv?

- Il televisore quanto spazio ha tra la parete o il muro?

Quello che senti è il così detto buzz. Con la serie 60 questa caratteristica non mi sembra così accentuata. Poi dipende dalla sensibilità delle persone. Per esempio gli utenti della serie Samsung sono molto insoddisfatti proprio per questo "difetto". Io con un 42 a un metro e 60 non lo sento.

No, ho solo inserito la chiavetta nel televisore e vedo che mi compare una scritta e me la riconosce il tv. Poi non so più cosa fare. :-)

D'oh!

Premi il tasto APP sul telecomando poi con le frecce ti sposti sull'icona del mediaplayer e premi ok.

Dovrebbe comparire la scelta tra foto o video o musica: spostati a destra con le frecce e quando sei su video premi Ok.

Ti compare il nome della chiavetta usb, premi Ok.

A questo punto ti dovrebbe venire fuori tutte le anteprime dei video che hai messo sulla chiavetta usb ( in alto il nome del video ) scorri sempre con le frecce e poi premi Ok su quello che vuoi vedere.

Se il video è supportato dal player dovrebbe partire.

Ciao:)

Il ronzio si sente intorno al metro di distanza, la tv è 42 pollici, si sente soprattutto quando ho il volume basso, la tv ha circa 50 cm di spazio dalla parete. Il problema si avverte soprattutto la sera quando c'è silenzio e il volume lo tengo più basso.

Comunque sono soddisfatto della qualità della tv anche se purtroppo non la potrò utilizzare per giocare visto che l'input lag è molto alto, più di quanto credessi. Di fatto giocare bene online è quasi impossibile, almeno per chi come me viene da un monitor con tempi di risposta molto più bassi. E' l'unico aspetto di cui sono rimasto davvero deluso, anche se me lo dovevo aspettare.