Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si si 60hz....nessun problema con i miei giochi...ifc al min
Il prezzo è ottimo! Con 10 euro di spedizione vengono 21,50€ cadauno, e non prendono commissioni con paypal. Un paio su Amazon lo ho pagato una trentina di euro.Seconda cosa gli occhiali Samsung sono compatibili
www.redcoon.it/B448372-Samsung-SSG-P51002_Occhiali-3D
40 euro d..........[CUT]
Si, me ne sono accorto anche io. Con Freemakevideoconverter li ho convertiti in .mkv ed ho risolto.Buon giorno a tutti,
Piuttosto, mi sono accorto che il player interno della tv non legge alcuni files video (anche normali .avi) caricati su chiavetta usb/hard disk che ..........[CUT]
Si si 60hz....nessun problema con i miei giochi...ifc al min
Ho provato diversi giochi ieri sera per qualche minuto. In alcuni casi é proprio inguardabile in altri passabile ed in altri completamente assente. Su cod per e dead space 2 per xbox é del tutoo assente per esempio. Su last of us e killzone 2 é bruttissimo. Addirittura su last of us c'é un punto in cui c'é una guardia cje cammina su un tetto e la s..........[CUT]
Console PS4, gioco FIFA 14. Sugli spostamenti veloci non parlerei proprio di sdoppiamento, ma di sgranatura dell'immagine. Provate varie impostazioni e la migliore sembra essere True Cinema con tutti i paramentri di riduzione del rumore al massimo. Il problema così si attenua, ma non scompare del tutto...sinceramente questa cosa mi infastidisce par..........[CUT]
Grazie delle tue impostazione plasmato. Sta sera provo anche gears 3 ed a mettere le tue impostazinzioni. Ma sulla console chr impostazioni hai? Come fai a selezionare i 60 hz nella console. A me fa cedere solo i 1080 p e non i 60 hz o i 50? A meno che l' uscita a 1080 p nom sia solo a 60 hz.devo controllare il discorso IFC, perchè io ho la stessa impostazione di SKYHD, la TRue Cinema con tutto off, solo che con la consolle ho messo contrasto a 70 e temp. colore Fredda. Con i Vari COD, Black Ops, Forza 4, GOW 3, vari Sonic, DeadSpace 2 ecc. nessun problema avvertibile, anzi goduria pura (è un 65'!)...Xbox360 1080p 60hz
devo controllare il discorso IFC, perchè io ho la stessa impostazione di SKYHD, la TRue Cinema con tutto off, solo che con la consolle ho messo contrasto a 70 e temp. colore Fredda. Con i Vari COD, Black Ops, Forza 4, GOW 3, vari Sonic, DeadSpace 2 ecc. nessun problema avvertibile, anzi goduria pura (è un 65'!)...Xbox360 1080p 60hz
franco .se metti il gioco a 60HZ e lo puoi vedere premendo 'i' sul telecomando in alto a sinistra probabilmente IFC non serve.
L'unico gioco che ho provato da pc sul mio st60 mi ha impostato la modalità, erroneamente, a 24p, la prima in lista. immagino che stiate impostando le console a 60 hz. mi pare scontato ma dovreste verificare
la PS3 si può impostare a 60 hz? io gioco solo a PES ogni tanto e solo online. che dite prendo questo TV?
come visione di Sky cinema e calcio è meglio questo plasma rispetto ad un led Samsung ad esempio il 46F6500? il mio dubbio è questo
grazie