PRIMARE !

• Autore discussione Autore discussione fadax
  • Data d'inizio Data d'inizio
A cosa serve il delay box? E se è quello che penso io, cioè per regolare i tempi di emissione delle varie casse, cosa fa di più di quello già presente nell'amplificatore?

Grazie.

Ciao.

chiaro_scuro ha detto:
A cosa serve il delay box? E se è quello che penso io, cioè per regolare i tempi di emissione delle varie casse, cosa fa di più di quello già presente nell'amplificatore?

Grazie.

Ciao.

ciao,
il delay box è un apparecchio che serve per ritardare il suono rispetto al video , quest'ultimo processato da un proiettore o plasma si ritarda rispetto al sonoro quindi perde il sincronismo.
Io ho lo stessa cosa nel processore video HD+ ma vi assicuro che con questo della Primare è tutta un'altra cosa !

Fadax

Quindi il pre, non ha già di suo una funzione di group delay?

Strano: ce l'hanno anche i sintoampli di fascia bassa; considerato che parliamo di un prodotto specificamente AV, non lo avrei mai detto.

Ma certo che ce l'ha...ti spiego meglio, ce l'hanno quasi tutti i sinto.ampli, è vero, ma questo delay box serve solo a questo, capito? praticamente uno strumento che serve a calcolare il ritardo...solo quello, e penso che non abbia niente a che vedere con quelli da 2 soldi integrati gia negli ampli, parlando di fascia bassa, migliori ovviamenti in quelli di fascia alta....ma fidati che se primare ha fatto questo strumento significa che è un buon prodotto.

Primare

Sono molto contento per te,ora potrai godere appieno delle tue elettroniche.
E pensare che poteva capitare anche a me.:cry: