Primare dvd 30 meglio del Denon?

• Autore discussione Autore discussione Gus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Per Alberto

digitalrage ha scritto:
Alberto, scusami una sola cosa,

perchè consigli di collegarlo al component del 5700 anzichè direttamente in DVI? E poi, i bug, presunti, dell'A11 sono stati risolti?

Ciao.

Semplicemente perchè sono sicuro della qualità delle uscite component (proggressive o non ... in questi casi una prova è d'obbligo) di questo player, mentre per la DVI ... se hai pazienza dopo domani (sabato) che un amico mi lascia gentilissimamente smanettare con la "creatura" .. te lo dico ! ;)

Anche riguardo all'ultima domanda!

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:
Semplicemente perchè sono sicuro della qualità delle uscite component (proggressive o non ... in questi casi una prova è d'obbligo) di questo player, mentre per la DVI ... se hai pazienza dopo domani (sabato) che un amico mi lascia gentilissimamente smanettare con la "creatura" .. te lo dico ! ;)

Mandi!

Grazie di tutto. A cosa collegherai il mostriciattolo?

Ciao.
Andrea.

Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Mi hanno confermato che il primare non è ancora disponibile, arriverà credo verso fine gennaio o meta febbraio e comunque il costo sarà di 2950 euro e credo che sia fisso perchè di listino dovrebbe essere 3500. per quanto riguarda le "prestazioni" non si sa se sarà superiore o meno all'A11.

Comunque sono in attesa di novità.

Ciao...:D :D

Re: Re: Re: Re: Per Alberto

AlbertoPN ha scritto:
Top Secret per il momento ... ma stò ... incrociando le dita :D

mandi!

Non ti sbottoni Alberto eh???

Quì moriamo tutti dalla curiosità...

Speriamo solo non sia un Lcd, o un dlp entry level! :D :D :D

Puoi almeno anticipaci se sarà un proiettore in grado di mettere in risalto, e fare apprezzare le prestazioni date dalla enorme potenza di calcolo dell'A11?

Ilario. :cool:

Re: Re: Re: Re: Re: Per Alberto

ango ha scritto:
Puoi almeno anticipaci se sarà un proiettore in grado di mettere in risalto, e fare apprezzare le prestazioni date dalla enorme potenza di calcolo dell'A11?

Proiettore?? :eek: :eek:

Chi ha mai parlato di proiettore? Se il mio "spacciatore" di fiducia ce la fa, ho un 14" Geloso da collegare in CVBS che mi attente !!!

:D :D

Rodi rodi ... eh eh eh !!!

Mandi!

Re: Re: Re: Re: Re: Beh ... diciamo che ...

ango ha scritto:
Confermo,

si stà già inflazionando anche da noi!

In Italia l'A11 si trova già a meno di 1900 euro! Garanzia ufficiale Audiogamma naturalmente!:)

Ora la grossa domanda è: come andrà la sua quotazione nei prossimi 2-4 mesi :confused:

Non è semplice pianificare l'acquisto di un giocattolo del genere! Sai già che quando lo comperi la settimana dopo lo trovi a meno!
E' come buttarsi dall'aereo con il paracadute la prima volta...... il momento giusto è sempre quello dopo e non ti butti mai!

Ilario.

In effetti è quello che mi blocca.....

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Beh ... diciamo che ...

angelo ha scritto:
meglio non comprare mai alcuna cosa!
:cool:

Non esageriamo diciamo è inutile farsi avviluppare dal vortice dell'ultimo apparecchio uscito ad ogni costo, senza puntare necesariamente su apparecchi superati.

Re: Re: Uhmmm.....

digitalrage ha scritto:
Se fosse HT500-ucci verrei dalla Sicilia-ucci e mi dovrai ospitare-ucci per almeno una settimana-ucci :D :D :D

Ciao. :cool:

Guarda che anche se non fosse un HT500Link - ucci ucci, puoi venire lo stesso a trovarmi, basta che porti i cannoli! :D

Mandi!

Re: Re: Re: Uhmmm.....

AlbertoPN ha scritto:
Guarda che anche se non fosse un HT500Link - ucci ucci, puoi venire lo stesso a trovarmi, basta che porti i cannoli! :D

Mandi!

Diciamo che la distanza c'è....vabbè vado a sellare i cavalli :cool: :cool: