Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Morpho ha detto:....comunque gli amplificatori integrati sono ottimi.
Tu, giustamente, dirai: stica...![]()
![]()
Morpho ha detto:Comunque potresti effettivamente valutare la coppia Primare...
Alla fine, le Toy non le ho ancora ascoltate, comunque, pensando ad altri modelli Sonus Faber, penso che i tuoi diffusori donerebbero all'insieme un po' di sana rotondità...scubi ha detto:E se valutassi la coppia CD21/integrato I21?
Come le vedresti/e(ovviamente con i miei diffusori)?
Morpho ha detto:...penso che i tuoi diffusori donerebbero all'insieme un po' di sana rotondità...![]()
Sì, ma direi che i Primare suonano piuttosto "aperti"...scubi ha detto:I miei diffusori sono già rotondi di loro....non credi che, qualora i Pimare fossero rotondi, si "amplificherebbe" la rotondità?
scubi ha detto:@Ale drummer: ne sapresti/e descriverne il suono?
Ale drummer ha detto:...I Primare sono belle elettroniche (anche l'estetica mi piace molto), ma ritengo funzionino al meglio solo se sono assieme e collegate in bilanciato..
scubi ha detto:@Ale: ti riferivi al I30 e CD31?
Io cerco il "tipo di suono" che hai descritto; credi che i fratelli minori(cd21e I20) suonino alla stessa maniera?
Cosa mi dici del collegamento non in bilanciato(RCA)?
Doraimon ha detto:Ale prima ti liberi del DCD1500 meglio è.
Ale drummer ha detto:...se vuoi un opinione piu' approfondita su I20 e CD21 mi informo dal rivenditore e ti faccio sapere rispetto a I30 e CD31.![]()