I lavori nella sala procedono ed è quasi pronta,purtroppo invece la cucina è in piena lavorazione (tagliole buchi pavimenti...!!)ed è troppo vicino alla sala per tanto non ho potuto ancora mettere le mie Dynavoice F7 nella loro posizione anche solo per provarle perchè non voglio si impolverino.Ascoltandole in camera non riesco a farmi piacere quegli acuti che mi appaiono "smorzati".
Non so se dare la colpa al mio ONKYO,ai diffusori o alle mie orecchie!!!
Sicuramente prima di fare acquisti metterò i diffusori al loro posto,con i loro cavi un poco più adeguati(stendo un 4x2,5 in neoprene e incrocio le coppie agli estremi) e vedrò di che morte dovrò morire!

Nel frattempo però vi chiedo che sinto-ampli potrebbe fare al caso mio per estrapolare un suono che più mi aggrada.
Diciamo che i miei gusti mi portano ad enfatizzare gli acuti e nella gamma bassa apprezzo il basso di impatto o comunque percepire una buona separazione tra la frequenza ultrabassa.....BUM-BUM-BUM e il....diciamo......BAM-BAM-BAM più secco (non so se mi sono spiegato).Vorrei quindi un ampli che prediliga gli estremi di gamma per farne un utilizzo 70%film e 20% musica.
Ho letto in alcuni commenti e sembra che i PIONEER possano fare al caso mio...
Ho addocchiato questo PIONEER VSX-924-K 7.2 150W per canale...l'ho trovato a 415euri
Mi date qualche consiglio???