anathema1976
Active member
da quello che ho visto nel sito di audiogamma la primare fa i32 alla modica cifra di 2450euro..certo a livello di potenza è ben altra cosa,ma costa anche il doppio del fratellino minore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quel diffusore necessita di amplificazioni raffinate
vito inizia tuGianni non lo metto in dubbio,ma possibile che non si riesce a consigliare altro??? ..
hai provato ad ascoltarli a confronto con quelli sopra citati?....anche con quello che hai in firma per esempio....Per seguire il tuo discorso, ma anche il suo, posso dare un suggerimento alternativo, rispetta il budget, ma è 2 telai... Onkyo
mi pare P3000R e M5000R]
Ancora? Pg 7-11-22.. Direi che basta...no?vito inizia tu
hai provato ad ascoltarli a confronto con quelli sopra citati?....anche con quello che hai in firma per esempio....