PRIMA DIFFUSORI, POI INTEGRATO (AIUTO SCELTA)

da quello che ho visto nel sito di audiogamma la primare fa i32 alla modica cifra di 2450euro..certo a livello di potenza è ben altra cosa,ma costa anche il doppio del fratellino minore

il 30...solo in bilanciato...., rende meglio, ma resta un ampli non certo della qualità giusta per per le DC 8, IL 22 è proprio grezzo ....poi tutto suona ma quel diffusore necessita di amplificazioni raffinate

Antonio non ama molto i Primare..:D:D,l'I30 e il Cd 31 in bilanciato vanno più che bene,poi se le Tannoy vadano bene solo con alcuni ampli,questo non lo so. Personalmente,ho sentito il marchio Tannoy solo con i Mc Intosh e,non mi è mai piaciuto l'abbinamento. Ma questi sono gusti personali,non saprei dirti se erano i diffusori ho le amplificazioni(pre e finali Mc), perché non ho un'altro riscontro con altre elettroniche..

Tornando all'i22. È' una mediocre amplificazione niente di più,ci sono altri marchi in quella fascia molto validi.
Credo,anche però che bisogna fidarsi delle proprie orecchie,ed è' da un po' che consiglio a Josephino di allargare i propri orizzonti e,di non fermarsi ai soli Accuphase,Mc e Luxman..
Vitus,Densen,Bryston,Moon,VTL... volendo posso continuare,naturalmente parlo di integrati. Invece se volesse un due telai,ci sarebbe da sbizzarrirsi...

Gianni non lo metto in dubbio,ma possibile che non si riesce a consigliare altro??? Vabbe' che Joseph vuole uno di quei tre e,quidi gli può anche andar bene,però' qui sembra che esistano solo Luxman,Accuphase e Mc.. Il mio disappunto e'solo rivolto a quello..

Nonostante io posseggo un mc, capisco e concordo con il tuo discorso, ma questa discussione è rivolta, visto che i diffusori se li è già fatti, alla ricerca di un buon ampli "con gli occhioni" per josephpino.
Per seguire il tuo discorso, ma anche il suo, posso dare un suggerimento alternativo, rispetta il budget, ma è 2 telai... Onkyo
mi pare P3000R e M5000R

scaldano troppo i pura classe A e consumano anche troppo. Di suonare suonano immagino.
Comunque non devo necessariamente prendere uno dei tre marchi; se ci sono alternative sullo stesso livello o migliori le valuto. Io penso che le DC8, avendo una timbrica neutra, si sposino bene con qualsiasi cosa.

Comunque l'ampli dovrà avere dei medi belli materici e presenti e bassi veloci, precisi e non gonfi...se riuscite a suggerirmi un prodotto con queste caratteristiche mi fate un grande favore.

Molto musicale c'è l'Audia Flight mk3 e morbido allo stesso tempo oppure Van Medevoort MA350 che suona altrettanto bene oppure con Luxman come ti è già stato consigliato.. Ampli deliziosi

hai provato ad ascoltarli a confronto con quelli sopra citati?....anche con quello che hai in firma per esempio....

No, l'ho proposto come alternativa con i vu-meter, avendo letto recensioni molto positive, poi ho ancora un buon ricordo dell'Onkyo Integra (quello con i vu-meter verdi) di un bel po' di anni fa. Dalla tua risposta, se non ho frainteso, sapendo che oltretutto è un prodotto che vendi, mi sembra sotto le aspettative, peccato.