PRIMA DIFFUSORI, POI INTEGRATO (AIUTO SCELTA)

Considera anche il Luxman SQ38u a valvole.....per me con le Tannoy va anche meglio dell'Accu 250 e siamo più o meno sulla stessa cifra da nuovo (qualcosina in più il Lux).

È siamo sempre li eh!!! Luxman,Mc e Accuphase. Su ragazzi un po' di fantasia dai,Joseph ha preso un bel soprammobile con piedistallo,vogliamo consigliargli un'altenativa seria alle solite "tre sorelle"? :D:D..Se volete iniziò io..

Da quando i Vu meter suonano?:D.. Altrimenti diventerebbe una scelta estetica abbinata al blasone.. Ripeto,ci sono valide alternative ai soliti noti,anche senza Vu meter.. Poi,se conta più l'estetica che il resto,sto zitto.. Con questo non voglio dire che Accu,Mc e Luxman non abbiano buone amplificazioni ma,come integrati ci sono altri marchi competitivi.

Da ex possessore di Primare,ti dico che,l'I22 non è' per niente adatto,anche se,mi piacerebbe sentire con l'I30,che è' un signor ampli..

beh io li ho solo sentiti in giro e mi sn piaciuto parecchio,ma ovviamente te avendo avuto il prodotto in casa lo conosci meglio di me .i30 immagino abbia dei costi molto più alti