guest_117980
Guest
Attenzione ai Valvolari o Ibridi Troppo Caricati (Push Pull), la potenza non è tutto......potrebbero non suonare meglio, ma spingere solo di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potrei prendere un Unison Research Unico 50 ad un buonissimo prezzo. Qualcuno lo conosce?
Non ha senso produrre un Ibrido se poi ha una sezione Finale fatta con il @ulo (gli ampli economici sono così) i Phatos sono fatti bene......riguardo all'Unico, non hai possibilità di provarlo?Strano per un Ampli ibrido...
Scusa ma ti fanno anche la permuta e non te lo fanno provare?(compresa la permuta con il mio Rotel)
Così non sbagli Sicuro....Accuphase E250, così vado davvero, ma davvero sul sicuro.
Così non sbagli Sicuro....
Unison ''strillanti'' mah....
-Sono perfettamente d'accordo con te, considera che tutti i rivenditori che gli ho consigliato sono competenti e disponibili e li' si puo' trovare anche dell'ottimo usato.Se non sei sicuro te di quello che cerchi,sinceramente diventa difficile "consigliarti".. Poi,sul fatto di far perdere tempo al venditore non sono tanto d'accordo,in fondo se è bravo e competente,dopo che gli hai esposto ciò' che cerchi,magari saprà' anche indirizzanti bene.(forse)..è potresti anche acquistare da lui,e' il suo lavoro alla..........[CUT]
-Pur non avendoli mai ascoltati, ci credo eccome!, con le cornwall ho ascoltato un primaluna, un copland ed un mastersound, morale della favola: "suonavano tutti bene, c'era l'imbarazzo della scelta......Dovresti ascoltare questi
http://www.mastersoundsas.it/master 1_2_ita/300bpse.htm
http://www.mastersoundsas.it/master 1_2_ita/evolution_845.htm
Abbinati alla Klipsch Cornwall.....il miglior suono che ho mai sentito.
Non è che strillano...anzi, sono molto musicali e suadenti...sembra che il suono ti accarezzi, però mi è sembrato che i modelli con meno watt con diffusori con carichi di impedenza e sensibilità più bassa manchino un pò di dinamica...ma questo mi è capitato solo con l'Unico Primo. Però effettivamente accostati a diffusori e sorgenti dalla timbrica "APERTA"...tendono "UN PO'" ad estremizzare le frequenze più alte. Diciamo che non è consigliabile accostare questi Amply "secondo il mio parere" con queste sorgenti o diffusori.Io non l'ho mai ascoltato, ma ho sentito in giro che "Strillano" un po troppo....non per esperienza personale.