Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
può essere anche se il test chiede di mettere in successione cromatica dei quadretti, che siano tendenti al rosa o al verde non dovrebbe influire sulla giusta progressione.Tacco ha detto:Be', insomma, visto che si tratta di distinguere le diverse sfumature, a volte anche molto simili, credo sia un aspetto importante. Se il rosino diventa viola, o l'azzurrino ha sfumature verdastre...![]()
Se le deviazioni dallo standard fossero costanti a ogni livello di saturazione e per ogni tonalità... Ma come fai a saperlo, su un monitor lcd non tarato e vecchio di 8 anni, per di più da editor, e non da grafico? E' questo il punto: per vedere bene le sfumature, e ordinarle, devi essere certo che la loro visualizzazione sia corretta, e lo sia per ogni sfumatura di ogni colore... altrimenti nel passaggio da un tono all'altro rischi di invertirle.stazzatleta ha detto:che siano tendenti al rosa o al verde non dovrebbe influire sulla giusta progressione.
Tacco ha detto:Se le deviazioni dallo standard fossero costanti a ogni livello di saturazione e per ogni tonalità... Ma come fai a saperlo

Danik ha detto:io non posso!
![]()
![]()
![]()
![]()
stazzatleta ha detto:non so però quanto la calibrazione possa influire sul risultato.
gius76 ha detto:Secondo me la calibrazione non conta nulla al solo fine di ordinarli in modo giusto, l'unica cosa che dovrebbe essere importante è invece l'uniformità della luminosità, e la sensibilità del tipo di schermo ai diversi angoli di visione. Giusto per essere pignoli spaccamaroni![]()