Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
può essere anche se il test chiede di mettere in successione cromatica dei quadretti, che siano tendenti al rosa o al verde non dovrebbe influire sulla giusta progressione.Tacco ha detto:Be', insomma, visto che si tratta di distinguere le diverse sfumature, a volte anche molto simili, credo sia un aspetto importante. Se il rosino diventa viola, o l'azzurrino ha sfumature verdastre...![]()
Se le deviazioni dallo standard fossero costanti a ogni livello di saturazione e per ogni tonalità... Ma come fai a saperlo, su un monitor lcd non tarato e vecchio di 8 anni, per di più da editor, e non da grafico? E' questo il punto: per vedere bene le sfumature, e ordinarle, devi essere certo che la loro visualizzazione sia corretta, e lo sia per ogni sfumatura di ogni colore... altrimenti nel passaggio da un tono all'altro rischi di invertirle.stazzatleta ha detto:che siano tendenti al rosa o al verde non dovrebbe influire sulla giusta progressione.
Tacco ha detto:Se le deviazioni dallo standard fossero costanti a ogni livello di saturazione e per ogni tonalità... Ma come fai a saperlo

Danik ha detto:io non posso!
![]()
![]()
![]()
![]()
stazzatleta ha detto:non so però quanto la calibrazione possa influire sul risultato.
gius76 ha detto:Secondo me la calibrazione non conta nulla al solo fine di ordinarli in modo giusto, l'unica cosa che dovrebbe essere importante è invece l'uniformità della luminosità, e la sensibilità del tipo di schermo ai diversi angoli di visione. Giusto per essere pignoli spaccamaroni![]()