Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non lo sono certamente per te che spende per i prodotti che valgono la metà ma si pare il **** dietro i gusti soggettivi..grazie mille anche perché sono utili come la farchetta per il brodo... ciao![]()
Sei tu che crei i problemi e la prendi sul personale.ma non dovevi smetterla? Se cerchi di irritarmi hai sbagliato bersaglio,
Te? :asd:ti do l'importanza che meriti, prossima allo zero...
Ma che cavolo centra??Un conto è parlare di diffusori, altro se vai sul personale, da te ho poco da imparare,
Tu non sei all'altezza di consigliarmi proprio nulla che nella vita hai sicuramente ascoltato solo B&W perchè se avessi avuto una maturità di ascolto più poliedrica avresti lasciato perdere i giudizi altrui senza stare a rosicare e rimuginare sulle critiche verso un prodotto che hai pagato tantissimose ascolti per come ti comporti ti consiglio le bose... a dimenticavo, ti non ascolti, leggi i forum! ciao
...addirittura nessun (fortunato) forumer della zona di Mondovì va a farsi un giro ed un ascolto D2 vs D3 ?