raindog ha detto:
Ciao, a rischio di sembrarti odioso vorrei rispondere alle tue parole, quantomeno per cercare di capire cosa c'è che non va.
raindog ha detto:
ieri ho mandato una e-mail al servizio clienti pioneer in quanto avendo acquistato un PDP-427xd in marzo 2007 mi aspettavo che durasse almeno 2 anni prima che uscisse un nuovo modello.
Scusami ma già qui non ti seguo più....sono almeno 7-8 anni che, sia i costruttori di televisori LCD che di plasma, e tra questi ovviamente anche Pioneer, fanno uscire ogni anno dei modelli nuovi a sostituzione ovviamente di quelli precedenti.
Come mai pensavi che stavolta fosse diverso?:what:
raindog ha detto:
Si parla di un
Pdp 428xd con pannello di 8°generazione già in giugno 2007.
Vero, ma di questa cosa se ne parla già da parecchio,c'è ad esempio
questo 3d dove ne parliamo già da metà marzo, per non parlare delle altre voci/indiscerzioni che si possono trovare in rete già dagli inizi di marzo.
raindog ha detto:
Avevo chiesto se potevo fare una permuta la risposta e questa:
Gentile Cliente,
La informiamo che Pioneer Italia non effettua permute.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
Scusami, non riesco a seguirti per la seconda volta, da quando in quando le case madri fanno direttamente la permuta dei modelli esistenti? Mettiamola così, se Pioneer ti avesse risposto di sì sarei stato io a non capirci più niente, ma magari sono io che non capisco come vanno le cose. Mi puoi cortesemente elencare un'altra casa, produttrice di televisori lcd/plasma, che riprende indietro i modelli vecchi per fare la permuta con i nuovi? Nella mia ignoranza posso dire che non ho mai visto una cosa del genere ma, ripeto, forse sono io che sbaglio, ti prego di farmi sapere.
raindog ha detto:
bene con me hanno chiuso adesso vendero il 427xd e prendero un bel Panasonic full HD che esce anche a giugno.Faccio i complimenti alla Pioneer per la serietà e soprattutto per la politica commerciale.
Credimi, per la terza volta continuo a non capire. Pioneer, come tutte le altre case produttrici, fa dei beni, per l'appunto televisori, e li vende, tutto qua. Se tu hai comprato un loro televisore vuol dire che ti piaceva e ti ritenevi soddisfatto del prodotto, altrimenti suppongo che non l'avresti mai preso o sbaglio?
Di conseguenza, qual'è il problema? Sapere che a giugno uscirà un modello nuovo? Ma anche a giugno dell'anno prossimo uscirà il modello successivo a quello che uscirà a giugno di quest'anno, allora che facciamo, non compriamo neanche il 428 perchè tra un'anno e due mesi uscirà il 429? Così non si compra più!!!
A maggio/giugno del prossimo anno sicuramente uscirà l'erede del Panasonic PZ700 di cui parli, che facciamo, aspettiamo l'anno prossimo pure per comprare Panasonic?
Non voglio fare il saccente,ma permettimi di darti un consiglio, poi ovviamente fà come credi : fermati un'attimo a goderti i beni che hai, cerca di apprezzare quello che acquisti senza rincorrere sempre la tecnologia altrimenti non ne uscirai mai!
Bye!