Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimoan ha scritto:
In Germania lo trovi a 1.977.
http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp?produkt=319496
Compra pure tranquillo all'estero, l'importatore italiano Audiodelta fa pagare di più ma non hai alcun valore aggiunto.
L'eventuale assistenza in Italia è penosa (io aspetto un ampli in riparazione da quasi due mesi) quindi non c'è davvero motivo per non risparmiare.
Buon acquisto!
FinalPico ha scritto:
Quindi Audiodelta, oltre a applicare un prezzo del 35% più alto che all'estero, offre al consumatore una pessima assistenza.
Complimenti.
Attenzione ango a fare certe affermazioniango ha scritto:
.....cut.... Anche perchè grazie alle leggi comunitarie un prodotto venduto nella comunità europea, ha garanzia valida in tutta la comunità europea! Quindi un prodotto acquistato regolarmente in francia può essere riparato in garanzia in grecia!...cut...
Peter ha scritto:
Attenzione ango a fare certe affermazioni.
Ciò che dici non corrisponde assolutamente a verità!
Non esiste l'obbligo che citi: alcuni produttori lo fanno, ma è un altro discorso.
Peter ha scritto:
Ilario,
l'Italia nel Febbraio-Marzo 2002 ha recepito una direttiva comunitaria sulla tutela dei consumatori.
Che poi questa legge sia un gran pastrocchio, tra conformità, tempi di denuncia del vizio, applicabilità o meno (in teoria se acquisti con fattura avresti sempre solo un anno di garanzia), è cosa ormai appurata.
A causa del mio lavoro, mi sono trovato spesso a spulciarla e a rileggermi l'interpretazione che due studi legali hanno dato.
Ad ogni modo da nessuna parte è riportato l'obbligo per un produttore di garantire un prodotto in un altro paese. Anzi, si restringe la responsabilità dell'ultimo venditore, quindi ancor più fisicamente il negozio dove hai acquistato.
Caso diverso è quello di produttori che estendono la garanzia a tutta Europa (Pioneer te la cito per esperienza personale), ma non è un obbligo, è un servizio in più.
Molti altri importatori invece si trincerano tutt'ora sul "garantiamo nel paese X solo ciò che è acquistato dalla distribuzione ufficiale del paese X". Legalmente non puoi dirgli nulla: tutt'al più rispedisci al mittente.
Comunque siamo O.T. in questo thread: se vuoi approfondire, apri un'altra discussione e sposto questa dall'altra parte.