Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione a due cose.LA recensione di HD Fever riconosce l'esistenza di fastidioso blooming su filmati in HDR: quella scritta SAmsung è infatti su un filmato in HDR: si potrebbe presumere che vista la luminosità richieste in questi frangenti il pannello sia parzialmente tutto accesso :boh:
Stasera metto il cavalletto e l'autoscatto centrati sul tv...[CUT]
Si. Una lettera di un Avvocato per avere il Dx-900 invece di un TX-750, e un'altra per avere il pargoletto per primo e non per ultimo in Italia :asd:
Costo? Zero, l'azzeccagarbugli sono io :asd: . Ma temporalmente e in termini di stress e patimento emotivo...
A tal proposito, mi levo un cecio dalla scarpa, riferendomi a quei due buontemp..........[CUT]
Attenzione a due cose.
1- se il CR nativo è di 4000:1, il "delta" di luminanza del "nero" può essere enorme: 0,25 NIT per le zone in cui I LED sono al massimo e zero per quelle adiacenti.
2- fai alcuni scatti di prova cambiando impostazioni. Metti in manuale, scegli 800 ISO, imposta il diaframma alla massima apertura e mod..........[CUT]
Mi raccomando: quando sei in HDR, prova - se possibile - a variare le impostazioni di local dimming e retroilluminazione.Ieri non è stato possibile. Ma stanotte mi ci metto.
Grazie delle dritte.
Proverò pure con una scritta simile col tv non in modalità hdr..
Anche io, se il TV avesse solo una calibrazione a 2 punti. Invece ce l'ha a 10 punti quindi non credo si debba sacrificare nulla. Probabilmente è solo una questione di tempo. Oppure potrebbe anche essere che la modulazione degli step dei vari punti fosse troppo grossolana. Quando metterò le mani sul TV di sasadf ti potrò dire.
Emidio
ok. più tardi posto le prime richieste ..........[CUT]
Si, anche io farei così. Per il resto aspetterò di poter approfondire. Al momento ho solo misurato il 58DX900 da AudioREVIEW senza calibrare...Vero Emidio, però anche avendo a disposizione il 10P, col 2P preferisco sempre linearizzare al meglio mediando tutta la greyscale: dato che l'azione dei comandi 10P è sempre piuttosto ''puntuale'' (e non parabolica come col 2P) si otterrebbe il minor intervento possibile sul 10P, cosa solitamente preferibile a mio parere..........[CUT]
cioè a dire sto usando correttamente e nel modo più opportuno il Nostro idioma, contrariamente a Voi che siete adusi utilizzarlo come si utilizzerebbe un OLED 65" 4K sintonizzandosi unicamente su TeleUniverso! ..........[CUT]
ora, come da tradizione campana, sono intento con padelle e tegami a fare la pastiera napoletana....[CUT]....qualche casatiello...[CUT]
vi lamentate di quello che succede in HDR su un full led...
Guardate un po' che succede sugli edge invece...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55ks9000-201603244256.htm
Imho nn comprerei MAI un tv che mi fa na roba simile =/
O oled o niente in pratica con HDR mi pare di capire ( non che gia' nn la pensassi cosi eh )
vi lamentate di quello che succede in HDR su un full led...
Guardate un po' che succede sugli edge invece...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55ks9000-201603244256.htm
Imho nn comprerei MAI un tv che mi fa na roba simile =/
O oled o niente in pratica con HDR mi pare di capire ( non che gia' nn la pensassi cosi eh )