Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:...Fa una cosa tipo Edge o lavora diversamente?
flex63blu ha detto:2) è possibile la correzione dei valori di luminosità con multipli punti di intervento e per singola componente colore (correzione parametrica della curva di gamma, come ad es. negli scaler Lumagen)?
MachZ08 ha detto:Già, fa il "re-interlaccio" dei 567P per poi di nuovo il de-interlaccio come il PREP dell'EDGE?
Questo HD Cine Scaler ce l'ha? o meglio, ha una tecnologia che può essere utile per questo tipo di problemi?
MachZ08 ha detto:Mi faccio "riassuntore" di un pò di quesiti proposti negli ultimi giorni a cui vorremmo che HomeCinemaSolutions ci rispondesse.![]()
![]()
............
d'altra parte lo vogliamo comprare sto HD Cine Scaler quindi...![]()
![]()
![]()
Ehm fammi capire bene questo concetto.homecinemasolution ha detto:Il nostro approccio è purista quindi consigliare la scelta di prodotti tipo Xdome pper vedere sky e altri simili ( che comunque anche lisci si vedono meglio dello skyfobox) e lettori DVD con uscita pal 576i .
homecinemasolution ha detto:...a proposito come va L'EDGE con ingresso RGBs dalla scart?