petshopboy
New member
antonio leone ha detto:non vedo il disegno dov'è?
lo trovi al post numero 17 http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3054805&postcount=17
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:non vedo il disegno dov'è?
Doraimon ha detto:Inoltre se non ascolti a volume elevato non hai bisogno di diffusori grandi.....ma di "grandi" diffusori!
Luzni ha detto:Anche io andrei sulle CM5...al posto delle CM1 e come centrale (se non lo vuoi fare adesso) CM centre 2 . (sub Sunfire HRS10 o 12).
se tu gli hai detto che il budget non lo potevi proprio aumentare, non è una cattiva idea ma solo provvisoria e non del tutto soddisfacente all'inizio nel tuo grosso ambiente.dipalmo ha detto:...allora ho detto al rivenditore delle casse piu grosse per le dimensioni della mia sala, lui ha sostenuto di iniziare prima con delle cm1 + il marantz 5005, per dopo spostare le cm1 e metterli in surround ed al posto loro mettere delle cm5 od altre( piu grosse dele cm1) in front, per dopo aggiungere il sub...
devi scegliere con le tue orecchie non con i consigli miei o di altri forumer.dipalmo ha detto:...vuol dire che me lo farò da solo con i vostri consigli e che comprerò on line...
Doraimon ha detto:Ciao Francesco....da quanto tempo!
Come và l'impianto?