• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Presto il Blu-ray de "Il Signore degli Anelli"

@ARAGORN29: sul punto 2) potrei ricordare male ma per le versioni estese erano anche state cambiate delle musiche della colonna sonora della parte cinematografica che potrebbero creare problemi in fase di 'incollaggio' del SB. Qualcuno si ricorda meglio?

A me di quanto tempo impiega ad uscire non importa tantissimo.
Può uscire anche nel 2010,ma DEVE essere PERFETTO
Audio con traccia ITA HD e Video ineccepibile.

Ciao,
Gianluigi

NOOOOOOOO!!!!! Vi prego,tutti ma non Warner!!!
Scordiamoci qualsiasi traccia loseless italiana, e prepariamoci al solito moscio TrueHd dei titoli Warner per l'inglese!

ARAGORN 29 ha detto:
Gian Luca... :fiufiu: tu che puoi :angel:.... diglielo pure :Perfido:

Ti ringrazio per la fiducia, ma tu pensi davvero che quando si ha a che fare con una major del genere il parere di noi appassionati conti qualcosa?

Fosse stato un titolo Medusa avrei potuto anche fare pressioni per includere una traccia audio PCM 96/24 7.1 :D...e so che avrebbero quanto meno valutato seriamente la cosa!

Vabbè..aspettiamo a vedere...ma purtroppo temo che le vostre conclusioni (ita DD 5.1) saranno veritiere! :(....Warner per favore, una volta tanto, smentisci tutti noi!!!!!

Gianluca

Drachetto ha detto:
@ARAGORN29: sul punto 2) potrei ricordare male ma per le versioni estese erano anche state cambiate delle musiche della colonna sonora della parte cinematografica che potrebbero creare problemi in fase di 'incollaggio' del SB.

Non vorrei sbagliare.... ma credo proprio che le ultimissime versioni usciste in DVD siano proprio un bel seamless branching della versione cinematografica e di quella extended: se l'hanno fatto per il DVD, cosa per la quale aspetto conferme da chi ha quest'ultima versione, non capisco perchè non sia tecnicamente possibile farlo anche per il blu ray ;)

Se effettivamente la trilogia uscira' i primi mesi dell'anno sara' SENZA OMBRA DI DUBBIO in versione cinematografica,se usciva invece a fine anno 2009 sarebbe stata sicuramente in versione........cinematografica :D
X le extended ce vorra' tempo credo,come e' giusto che sia(x loro :P )

Sono totalmente d'accordo con Highlander e Aragorn!
NON ESISTE il DD 640 kb dopo il DTS ES dei dvd. Per quanto mi riguarda,senza un supporto audio adeguato all'importanza del film,a malincuore lascero' la trilogia sugli scaffali.
Non possiamo sempre farci prendere in giro.

Purtroppo credo proprio che Steven la dica giusta :rolleyes:
La prima uscita sarà con tutta probabilità "solo" cinematografica.... se per noi non ha senso.... per loro è necessario.... purtroppo per noi :cry:

Ma così è, quindi.... rassegnamoci ed aspettiamo perchè tanto prima o poi la faranno.... specialmente se capiranno che la versione cinemat. resterà pressoche invenduta.... non voglio pensare che ci sia chi, ha già la versione in DVD Extend, e si compra la versione monca anche se in BD :eek:

@ benegi
Tranquillo,vedrai che si saranno persone che si compreranno TUTTO quello che uscira' in BD sul Signore degli anelli,anche se uscisse con audio mono...

Nooo Warner nooo!!!! :nono:

E' la trilogia che serve per far crescere la voglia di HD negli appassionati e se ci mette le mani warner ne esce una specie di dvd.

Mi accodo alla richiesta di una petizione. :read:

Warner ascoltaci. amen...:ave:

Dirlo è un conto...farlo è molto più difficile.
Qualcuno ha detto Matrix?:fiufiu: :fiufiu:
Io partirei con la petizione dato che stiamo lanciando il formato,ci meritiamo il meglio.:D

Ciao,
Gianluigi

Voglio partecipare anche io alla petizione, è ora che le major si accorgano di noi appassionati non-USA, che meritiamo titoli HD nell'audio oltre che nel video!

ovviamente mi accodo alla petizione.pensare che ho cominciato ad interessarmi all'altadefinizione per il signore degli anelli e star wars: avevo pensato: "cavoli chissà come renderanno in hd", dando per scontato che fossero già usciti in altadefinizione :( ...ovviamente mi sbagliavo :cry:
a sto punto quando prenderò la trilogia in blu-ray, voglio che sia perfetta anche sotto l'aspetto dell'audio altrimenti resta dov'è

@Giangi
Se NOn ce la fai ... telefonami, ci prendiamo un caffè e parliamo d'altro :D vedrai che ti distolgo :D

@gigiluigipigi
Io ho detto Matrix ! :O
Ma io di Matrix mi sono preso la Ultimate Collection che è una figata :cool: e da Matrix, NON mi sono mai aspettato l'Audio HD, ne ho mai sentito un DTS nella versione DVD ... quindi .. imho ci può stare e la Ultimate è una bella collezione :cool:

NON vale, imho, lo stesso discorso per LOTR !! :O

Highlander ha detto:
NON mi sono mai aspettato l'Audio HD, ne ho mai sentito un DTS nella versione DVD ... quindi .. imho ci può stare e la Ultimate è una bella collezione :cool:
Io invece me la aspettavo(sognavo),ma non ho potuto resistere alla collection.
Warner sta castrando una lunga serie di prodotti(Dark Night è il prossimo)

Ciao,
Gianluigi

gigiluigipigi ha detto:
A me di quanto tempo impiega ad uscire non importa tantissimo.
Può uscire anche nel 2010,ma DEVE essere PERFETTO
Audio con traccia ITA HD e Video ineccepibile.

Ciao,
Gianluigi

Quoto Gianluigi...se il video non è da 10 e non cacciano una traccia HD in ita, mi tengo i DVD che già in upscaling si vedono benissimo..