• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

preso toshiba 32wl66z

doraymon ha detto:
Ragazzi, qualche possessore del 32WL66Z mi sa dare esattamente le dimensioni della base del supporto in dotazione?

La base di serie non ha una forma regolare, ma le parti più sporgenti dei due lati misurano 38cm larghezza x 29cm profondità.

Ultima modifica:
Anche io sono intensionato all'acquisto...ma non so se 32 o 37
...comunque ha che prezzo lo avete preso?? o meglio a quanto si trova???
Grazie

blackhook ha detto:
Anche io sono intensionato all'acquisto...ma non so se 32 o 37
...comunque ha che prezzo lo avete preso?? o meglio a quanto si trova???
Grazie

Il 32" dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 euro, mentre il 37" ai 1100 euro.

marcoroby ha detto:
il 32 l'ho visto all'ipe***op di genova bolzaneto domenica scorsa a 699.sono indeciso tra questo e lg lc2r a 679

Sono più o meno equivalenti, l' LG mappa 1:1 in VGA.
Ma che modello di toshiba hai trovato a 699? wl66 o wl68?

marcoroby ha detto:
il 32 l'ho visto all'ipe***op di genova bolzaneto domenica scorsa a 699.sono indeciso tra questo e lg lc2r a 679
Se ti può interessare all'I..r di Serr...lle trovi il 37WL68P a 1999 però poi hai un buono pari al 25% della spesa... :D

il wl66.era settato malissmo,per giunta facevano girare un dvd connesso in video composito rca.puoi immaginare il risultato...che disgraziati...

marcoroby ha detto:
il wl66.era settato malissmo,per giunta facevano girare un dvd connesso in video composito rca.puoi immaginare il risultato...che disgraziati...

Va bene vedere il tv dal vivo in un centro commerciale, ma non bisogna mai fidarsi delle immagini. Spesso (sempre) sono connessi in modo indecente e settati malissimo, quindi non si riesce a carpire l'effettiva qualità della tv. Molto meglio leggersi dei forum di persone che hanno la tv oppure prove effettuate da esperti con macchinari per rilevare effettivamente luminosità contrasto, colori e latenza del pannello.

oxygen79 ha detto:
Va bene vedere il tv dal vivo in un centro commerciale, ma non bisogna mai fidarsi delle immagini. Spesso (sempre) sono connessi in modo indecente e settati malissimo, quindi non si riesce a carpire l'effettiva qualità della tv. Molto meglio leggersi dei forum di persone che hanno la tv oppure prove effettuate da esperti con macchinari per rilevare effettivamente luminosità contrasto, colori e latenza del pannello.
già sono d'accordo
a volte poi non sanno nemmeno le caratteristiche principali dell tv...

Ciao a tutti.

Lo sapevo che non dovevo smanettare nel menu del televisore.
Mi si è invertito il comando del livello di luminosità.

In pratica ora a 100 è buio, a 0 è luminoso....

Mah.... che sarà secondo voi?

fulvietto ha detto:
Ciao a tutti.

ma che utilità ha una funzione del genere??
Cmq anche tu fulvietto mi consigli questa tv?
Come si comporta con le partite di calcio?

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum... e vi faccio subito una domanda.
Vorrei comprarmi un televisore lcd ed usarlo spesso come monitor per pc.

questo toshiba permette la mappatura in 1:1 in vga o dvi (con adattatore dvi/hdmi)? vorrei utilizzarlo assolutamente alla sua risoluzione nativa 1366x768.

grazie :D

Naish84 ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum... e vi faccio subito una domanda.
Vorrei comprarmi un televisore lcd ed usarlo spesso come monitor per pc.

questo toshiba permette la mappatura in 1:1 in vga o dvi (con adattatore dvi/hdmi)? vorrei utilizzarlo assolutamente alla sua risoluzione nativa 1366x768.

grazie :D

Purtroppo no, in VGA accetta solo risoluzioni Vesa quindi: 1280x1024 - 1024x768 - 800x600.
Prova a leggere bene su questo forum, dovrebbe esserci qlcn che la usa come monitor PC, prova a chiedere chiarimenti a lui tramite PM.
Ciao

fulvietto ha detto:
Ciao a tutti.

Prova a rimettere tutto come era prima (se hai appuntato i valori di default).
Prova a impostare quelli che abbiamo postato noi, basandoti anche sul significato delle diverse voci.

Ho chiamato l'assistenza.

Dice che è strano.
Usciranno a fare un sopralluogo (il tv è appeso alla parete) e mi sapranno dire: tra l'altro l'assistenza è in zona (2km) e il tecnico mi è sembrato molto gentile.

I valori? si, li ho riportati all'originale ma nulla, ora funziona così.

Bah...

fulvietto ha detto:
Ho chiamato l'assistenza.

Dice che è strano.
Usciranno a fare un sopralluogo (il tv è appeso alla parete) e mi sapranno dire: tra l'altro l'assistenza è in zona (2km) e il tecnico mi è sembrato molto gentile.

I valori? si, li ho riportati all'originale ma nulla, ora funziona così.

Bah...

Tienici informati sull'evolversi della tua disavventura...