Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
doraymon ha detto:Ragazzi, qualche possessore del 32WL66Z mi sa dare esattamente le dimensioni della base del supporto in dotazione?
nn piccola in effetti...oxygen79 ha detto:La base di serie non ha una forma regolare, ma le parti più spergenti dei due lati misurano 38cm larghezza x 29cm profondità.
oxygen79 ha detto:La base di serie non ha una forma regolare, ma le parti più sporgenti dei due lati misurano 38cm larghezza x 29cm profondità.
blackhook ha detto:Anche io sono intensionato all'acquisto...ma non so se 32 o 37
...comunque ha che prezzo lo avete preso?? o meglio a quanto si trova???
Grazie
pero' ho paura che non si trovi facilmente nei negozi...oxygen79 ha detto:Il 32" dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 euro, mentre il 37" ai 1100 euro.
marcoroby ha detto:il 32 l'ho visto all'ipe***op di genova bolzaneto domenica scorsa a 699.sono indeciso tra questo e lg lc2r a 679
Se ti può interessare all'I..r di Serr...lle trovi il 37WL68P a 1999 però poi hai un buono pari al 25% della spesa...marcoroby ha detto:il 32 l'ho visto all'ipe***op di genova bolzaneto domenica scorsa a 699.sono indeciso tra questo e lg lc2r a 679
marcoroby ha detto:il wl66.era settato malissmo,per giunta facevano girare un dvd connesso in video composito rca.puoi immaginare il risultato...che disgraziati...
già sono d'accordooxygen79 ha detto:Va bene vedere il tv dal vivo in un centro commerciale, ma non bisogna mai fidarsi delle immagini. Spesso (sempre) sono connessi in modo indecente e settati malissimo, quindi non si riesce a carpire l'effettiva qualità della tv. Molto meglio leggersi dei forum di persone che hanno la tv oppure prove effettuate da esperti con macchinari per rilevare effettivamente luminosità contrasto, colori e latenza del pannello.
ma che utilità ha una funzione del genere??fulvietto ha detto:Ciao a tutti.
Lo sapevo che non dovevo smanettare nel menu del televisore.
Mi si è invertito il comando del livello di luminosità.
In pratica ora a 100 è buio, a 0 è luminoso....
Mah.... che sarà secondo voi?
Naish84 ha detto:ciao a tutti, sono nuovo di questo forum... e vi faccio subito una domanda.
Vorrei comprarmi un televisore lcd ed usarlo spesso come monitor per pc.
questo toshiba permette la mappatura in 1:1 in vga o dvi (con adattatore dvi/hdmi)? vorrei utilizzarlo assolutamente alla sua risoluzione nativa 1366x768.
grazie![]()
fulvietto ha detto:Ciao a tutti.
Lo sapevo che non dovevo smanettare nel menu del televisore.
Mi si è invertito il comando del livello di luminosità.
In pratica ora a 100 è buio, a 0 è luminoso....
Mah.... che sarà secondo voi?
fulvietto ha detto:Ho chiamato l'assistenza.
Dice che è strano.
Usciranno a fare un sopralluogo (il tv è appeso alla parete) e mi sapranno dire: tra l'altro l'assistenza è in zona (2km) e il tecnico mi è sembrato molto gentile.
I valori? si, li ho riportati all'originale ma nulla, ora funziona così.
Bah...