Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
viganet ha detto:Purtroppo non posseggo l'XBOX, però col PC ti garantisco personalmente che IN VGA aggancia tranquillamente sia a 1360*768 che a 1366*768.
In DVI invece io riesco ad agganciare solo 720p e 1080i.
Marcodl ha detto:Cavolo...Dadoo, arrivo ora ora da un giro fatto nei negozi più grandi di Genova, unieuro, mediaworld...e nessuno aveva esposto il toshiba.
Da unieuro mi spacciavano il 32R41 come un tv appena uscito....pazzesco
Da mediaworld mi hanno detto che tenevano del toshiba la serie precedente 56 e molti clienti si sono trovati male e così hanno smesso di tenerli....cose da fuori dal mondo!
Comunque sia, ho visto per la prima volta il sony 32v2000 e rispetto al samsung 32R76 collegati entrambi con semplice antenna...con il sony sembrava di vedere una immagine del paradiso...eheh...però costa davvero troppo...
non lo trovo e così non riesco proprio a vedere con i miei occhi questo toshiba....mah...![]()
per i bianchi avevo già visto il post di viganet grazie,sulle partite il discorso è non sui primi piani ma sui campi lunghi ed è la visione tipica degli lcd(ho visto tanto lcd che visualizzavano partite di calcio e si vedono tutti allo stesso modo)cioè immagini non tanto nitide con i contorni non ben delineati e comunque anche con il mio tubo catodico a 100 hertz non è che fosse tanto meglio....quando sui campi lunghi durante la azioni sono visibili 7 o 8 giocatori contemporaneamente che si muovono l'immagine risultante non è delle migliori ma come ho già detto penso che solo l'HD potrà risolvere la visione calcio sugli lcdDadoo ha detto:per le partite di calcio nn capisco che problemi possa avere...per curiositá se puoi spiegami...io col 58p nn ho problemi...
per il discorso dei bianchi viganet in questo tread li ha analazzati...dagli un occhiata...ovviamente il raffronto é sempre sul modello 58p....ma puo esserti utile magari:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48139&highlight=frusta