ragazzi finalmente ieri dopo 4 mesi ho preso questo magnifico televisore soprattutto grazie ai vostri consigli.questo forum è fantastico,ringrazio tutti.per ora ho potuto solamente collegarlo alla xbox 360 in vga confermando la mappatura 1:1 a 1360x768.per il fine settimana vedrò di fare altre foto, e provare la mappatura col pc perche per adesso mi si è bruciato l'hard disk.Il televisore una volta scartato è risultato essere enorme,espòosto sembrava molto più piccolo, per cui mi sono trovato spiazzato e ho dovuto piazzarlo alla meno peggio.vedrò il fine settimana di aggiustare le cose.vi posto l'unica foto fatta stanotte.il televisore è settato male anche perche ho toccato i valori di contrasto e luminosità e ho peggiorato la situazione,anzi se qualcuno mi vorrebbe dare i settaggi giusti (non sono molto esperto in questo)gliene sarei molto grato.per l'illuminazione ho predisposto un faretto dietro il televisore come si puo vedere nella foto (magari lo sostituirò con due piantane) e vorrei mettere una luce anche dietro il divano che in foto non si vede ma ovviamente è difronte al televisore.sarei contento se qualcuno mi desse consigli anche per l'illumminazione.grazie a tutti ciao