Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nibianaswen ha detto:Ma scartato e attaccato alla presa TV (no pc, no xbox no digitale etc.. no smanettone insomma!!) risulta proprio cosi inguardabile da doverci mettere per forza le mani sopra?
Altro consiglio che vi chiedo: ma la qualità dei cavi TV (sempre analogico) fa veramente la differenza o è solo una fissa da smanettoni..
ciao e grazie
PS.
colgo l'occasione del mio primo post per salutare tutto il forum!
vasco01 ha detto:era solo una battuta....sarebbe solo bello sapere come mai consuma piu del doppio delle altre tv lcd!!!!!
del resto la samsung rimane la migliore delle coreane(anche se falsifica un pochino i suoi dati!!!!!
fireradeon ha detto:C Ho letto su internet che il Samsung in oggetto non mappa 1:1 il segnale che proviene dall'HDMI è vero oppure ho letto male?
ARAGORN 29 ha detto:Ragazzi, nessun tv hd ready (plasma o lcd che sia) potrà essere mai mappato 1:1 via hdmi...
Via hdmi passano solo i segnali video:
720x576i
1280 x 720p
1920 x1080i
I segnali pc (tipo 1024x768 o 1366x768) non sono supportati dallo standard hdmi.
[CUT]