Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende, sicuramente hanno ragione chi sostiene che tutti gli LCD non raggiungeranno mai il livello dei CRT,chi si accontenta non è certamente un purista del suono.paolo6892 ha detto:io ho il pana 60f e come suono sono soddisfatto lo metto in modalità musica con i bassi al massimo e gli alti a metà e si sente bene,quasi meglio del CRT da 32 thomson.
Cosa ho detto io?...se non sei un purista ti accontenti,ma mi sembra che tu non ti sia accontentato come me; è pacifico che gli LCD di per se per ovii motivi non hanno la resa sonora adeguato alla qualità del TV.paolo6892 ha detto:amplificatore denon dra-455-casse ELAC BS 103.2(se ne hai sentito ancora parlare)lettore CD pioneer pd-z 71(quando l'ho comprato forse ascoltavi ancora le cassette).Questo è suono,quello che proviene dalla tv no.Di sentire il rombo del motore alle mie spalle non mi interessa.per guardare un film ti assicuro che l'audio del pana 60f è abbastanza,se costa 150 euro più del 6f solo x l'audio un motivo ci sarà.
yuri76 ha detto:Inzomma.... come si vedono le partite del mondiale su questi Samsung????
Fatemi sapere!!! Grazie
yuri76 ha detto:L'ho presooooooooooooooo
Soddisfatto per adessso!!!
E' veramente bello!!!
1.499 € da Euronics + sky 3 mesi (che non ho ancora preso ci sto pensando!!!!mi sa di inc****a)
Credimi il problema è inverso, la fortuna è quando si possono DISATTIVARE, infatti i filtri molto spesso fanno più danni che altro...alex12345 ha detto:Spero che sia falso che non si possono attivare tutti i filtri a tutti gli ingressi disponibili.
Maya ha detto:Credimi il problema è inverso, la fortuna è quando si possono DISATTIVARE, infatti i filtri molto spesso fanno più danni che altro...
speriamo che qualcuno risponda.
ciao
ser ha detto:Salve a tutti,
chiedo gentilmente, a tutti i possessori del 32r76, se anche il vs LCD, guardandolo lateralmente ( non eccessivamente pero') , presenta uno "schiarimento" deciso dell'immagine! Non vorrei sembrare paranoico
![]()
ma ho l'impressione che il mio non abbia un pannello S-PVA![]()
ser ha detto:Salve a tutti,
chiedo gentilmente, a tutti i possessori del 32r76, se anche il vs LCD, guardandolo lateralmente ( non eccessivamente pero') , presenta uno "schiarimento" deciso dell'immagine! Non vorrei sembrare paranoico
![]()
ma ho l'impressione che il mio non abbia un pannello S-PVA![]()
Ho visto diversi 32R76 accesi nei vari centri prima dell'acquisto , ma non ho notato nessuno "schiarimento/sbiancamento" nella visione laterale, cosa che invece notavo nei pannelli in esposizione di precedente generazione (tipo il 32T51) : lo stesso effetto che ritrovo oggi nel mio![]()