Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RIK ha scritto:
In settima mi dovrebbe arrivare, e vi faro' sapere come va, dove posso comprare un cavo DVI per l'HTPC?
:RIK ha scritto:
Qual'e' il modello di cavo DVI che mi serve? ci sono vari tipi? Grazie.
RIK ha scritto:
In settima mi dovrebbe arrivare, e vi faro' sapere come va, dove posso comprare un cavo DVI per l'HTPC?
charger2000 ha scritto:
Un semplicissimo DVI-D single link andra' benissimo, il DVI-I e' inutile.
RIK.., con parecchia faccia tosta ti chiedo se..., una volta arrivato, "settuppato", ecc, lo posso venire a vedere.
Io sto a Pomezia
ciao![]()
RIK ha scritto:
Allora, il vpr l'ho comprato in Francia da www.directhomecinema.fr e pagato spedizione compresa 3.169€ mi dovrebbe arrivare "spero" in settimana, per quanto riguarda il cavo DVI non ho capito bene quale devo prendere ,Sharp dichiara uscita DVI-I e credo anche la mia RADEON 9700 quindi quale prendo?
RIK ha scritto:
come è andata a finire?RIK ha scritto:
Ragazzi, ordine ritirato sono INCA...TO a morte mail appena arrivata, purtroppo mi hanno respinto l' ordine perche'non si puo' pagare l'intero importo con carta di credito , bisogna dare il 15% con carta e il resto al trasportatore, il sito e' tutto in Francese e non spiega chiaro il metodo di pagamento con carta per consegne all'estero quindi tutto da rifare, mi hanno fatto perdere due giorni domani li chiamo e voglio chiarire.Ciao