Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RIK ha scritto:
In settima mi dovrebbe arrivare, e vi faro' sapere come va, dove posso comprare un cavo DVI per l'HTPC?
:RIK ha scritto:
Qual'e' il modello di cavo DVI che mi serve? ci sono vari tipi? Grazie.
RIK ha scritto:
In settima mi dovrebbe arrivare, e vi faro' sapere come va, dove posso comprare un cavo DVI per l'HTPC?
charger2000 ha scritto:
Un semplicissimo DVI-D single link andra' benissimo, il DVI-I e' inutile.
RIK.., con parecchia faccia tosta ti chiedo se..., una volta arrivato, "settuppato", ecc, lo posso venire a vedere.
Io sto a Pomezia
ciao![]()
RIK ha scritto:
Allora, il vpr l'ho comprato in Francia da www.directhomecinema.fr e pagato spedizione compresa 3.169€ mi dovrebbe arrivare "spero" in settimana, per quanto riguarda il cavo DVI non ho capito bene quale devo prendere ,Sharp dichiara uscita DVI-I e credo anche la mia RADEON 9700 quindi quale prendo?
RIK ha scritto:
come è andata a finire?RIK ha scritto:
Ragazzi, ordine ritirato sono INCA...TO a morte mail appena arrivata, purtroppo mi hanno respinto l' ordine perche'non si puo' pagare l'intero importo con carta di credito , bisogna dare il 15% con carta e il resto al trasportatore, il sito e' tutto in Francese e non spiega chiaro il metodo di pagamento con carta per consegne all'estero quindi tutto da rifare, mi hanno fatto perdere due giorni domani li chiamo e voglio chiarire.Ciao