Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao sono andato sul link ma nn ho trovato larticolo che hai scritto mi puoi dire dove posso leggerlo mi interesserebbe vedere un parere specialmente se autoritario come il tuoAndrea Manuti ha detto:Ho appena finito di provarlo e di scrivere l'articolo...![]()
a dire il vero o preferito prenderlo da un mio amico che vende apparecchiature audio viedo per discoteca il prezzo che ho pagato e quello ufficiale ma la macchina e italiana a tutti gli effettisrnapoli ha detto:forse è mt-400 ? il nuovo proiettore toshiba a 576 linee ?
se è cosi, mi dici quanto l'hai pagato e dove ?
ciao
gustavo ha detto:ciao sono andato sul link ma nn ho trovato larticolo che hai scritto mi puoi dire dove posso leggerlo mi interesserebbe vedere un parere specialmente se autoritario come il tuo
grazie gustavo
quando lo pubblichi ?Andrea Manuti ha detto:Ho appena finito di provarlo e di scrivere l'articolo...![]()
gustavo ha detto:finalmente eo deciso e lho preso e a casasenza telo e con n lettore jvc che esce in progressiv ma nulla di che ed e gia spettacolare proiettato sul muro voglio proavre quando arriva il telo e con un htpc
sono curioso di vedere fino dove sispinge
splendido aquisto![]()
mario ha detto:Andrea sei un fenomeno, non ti fermi un attimo e hai pure il tempo di scrivere sul forum.
Si vede che dopo gli ultimi risultati hai mollato la piscinae hai piu' tempo libero.
Ciao
srnapoli ha detto:quando lo pubblichi ?
vorrei inoltre chiederti lumi:
se compro un vpr (magari il toshi 400 o il panny 900 o il tw 600)
e NON avendo strumenti per ottimizzarne la resa
come potrei "arrangiarmi" (magari ad occhio) per farlo funzionare al meglio ?
esiste qualche dvd test che possa aiutarmi ?
ciao e grazie
ciaoa ndrea scusa se ti disturbo ma mi e venuto in mente un quesito che forse tu puoi risolvermi ,lmt 200 a suo tempo provato da afdigitale diceva un gran bene in tutti i sensi unico problema nn si poteva mappare la matrice 1-1 in dvi quindi niente risoluzione nativa riscalava sempre anche il 400 da me comprato soffre del stesso problema per caso?e sai se ci sono aggiornamenti fireware da fare?ti sarei molto grato se mi togliessi questi dubbiAndrea Manuti ha detto:Lo devo ancora pubblicare, un attimo di pazienza...![]()
Andrea Manuti ha detto:Ah, ah... :sofico: Te lo dico domani che devo fare i 100 SL!
mario ha detto:Un vero peccato che ci siano vpr appena usciti che non hanno la possibilita' di mappare 1:1 la matrice in dvi ed in special modo questo che
e' esattamente quella del pal wide 1024*576.
Andrea Manuti ha detto:Non ho detto esattamente questo...ho parlato solo di 50 Hz!
P.S. E' andata meglio dello schifo della settimana precedente, visto che ho tolto 2 secondi dal mio tempo sui cento: solo che non usano il cronometro per prenderlo, ma la clessidra!![]()
srnapoli ha detto:un refresh piu elevato dovrebbe garantire un migliore qualità di visione o no ?![]()