quello che volevo intendere!!mammabella ha detto:Io direi che quel Signor ampli si merita quella cifra come minimo, non come massimo![]()
Stefano
Con 1000 euro non ci fai niente con quell'ampli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quello che volevo intendere!!mammabella ha detto:Io direi che quel Signor ampli si merita quella cifra come minimo, non come massimo![]()
Stefano
Alla faccia.... solo i frontali costano quanto l'amplificatore... Per spendere in totale massimo 2000 senza rinunciare troppo alla qualità, c'è modo?sommersbi ha detto:frontali b&w 704, centrale htm7, surround 705, sub asw700
qui siamo ben olter 1000, 1500€, ma col tuo ampli saranno una goduria
anpy ha detto:Posto anche io la mia configurazione casse che con l'ampli in oggetto mi sta dando notevoli soddisfazioni:
1) Frontali klipsh RF 3
2) Centrale Klipsh RC 3
3) Surround A Klipsh RF 3 (coppia)
4) Surround B Klipsh RS 3 (coppia)
5) Surround Back Klipsh RC 3
6) Sub Velodyne
Con tutti i canali in funzione l'ampli non denota il benchè minimo affanno.
anpy, sono passati tre mesetti. Non credi sia giunto il momento di postare una recensione del 4306?anpy ha detto:Posto anche io la mia configurazione ...