Che intendi per robusto?
Mi riferivo a quanto diceva Antonio Esposito... presumo che per robusto intendesse dire presente,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che intendi per robusto?
Mi riferivo a quanto diceva Antonio Esposito... presumo che per robusto intendesse dire presente,
mi riferisco alla risposta sulle basse delle CW
secondo me un classico abbinamento entry level può essere con B&W, Tannoy, Monitor Audio, Wharfedale...
dopodiché un 10% di tutta la spesa (ampli, sorgente e casse) lo dedichi alla cavetteria
Ciao,
secondo me le KLIPSCH HERESY se non hai fretta le potresti trovare usate messe bene o anche nuove a prezzi ottimi. Secondo me se sei un rokettone vanno molto bene. Hanno un bell'impatto e bassi buoni. IMHO
tyler78
Alla teoria bisogna associare anche la pratica!
Nessun consiglio è migliore di andarsi a fare un giretto a fare un po di ascolti!!!
Sarebbe ora!
Considerato che Tyler scrive questo "....ascolto dal jazz al funky dal pop all'hard rock (insomma di tutto)....", a mio parere le RF82 non sono le casse ottimali, poichè sono eccezionali con l'Hard Rock e Heavy Metal ma pessime con jazz e funky.A questo punto le RF82 secondo me fanno al caso tuo....
Ti suggerisco, visto che sei in zona Roma, di farti un giro in un altro paio di negozi magari contattandoli prima e chiedendo cosa possono farti ascoltare che rientra nel tuo budget.tyler78 ha detto:...Sono andato a fare un giro in un grosso negozio di Roma....
E infatti!!!!!ascolta secondo me non hai capito come funziona. si va in negozio, si chiede di ascoltare casse entry level (considerato il tuo budget) e si inizia a capire quel che piace. è inutile che ti fai il listone... perché ogni negoziante non ha tutti i prodotti.
forza, alza le mele dalla sedia e inizia a farti l'orecchio![]()