• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Presa multipla per impianto HT

Lenny Nero

New member
Messaggi
185
Ciao a tutti
Non so se e' il posto giusto per porre il quesito, io ci provo.
Sto per creare il mio primo impianto home theater, per ora ho solo il tv, un sony 55hx855, ma a breve prendero' un sintoamplificatore, casse, lettore blu-ray.
Inoltre ho gia' una ps3, xbox360, un wdtv live hub e un myskyhd.
Avrei bisogno di prendere una multipresa a cui connettere tutto questo ben di dio.
Naturalmente vorrei evitare di prendere una cineseria da due soldi, considerando che alla fine ci saranno collegate apparecchiature per un totale di 4/5000 euro.
Un mio amico ha e mi ha consigliato questa presa qui:
http://www.oehlbach.com/en/home-hifi/power-home-hifi/powersocket-907
Presa filtrate e polarizzata (si dice cosi'?)
Il costo e' intorno ai 190 euro.
Cosa ne dite? E' una spesa giusta o esagerata?
Grazie mille!
 
Non mi sembra ti copri tutto antenna e sat sembra non te li protegge,ci sono cmq delle ottime prese spendi qualcosa meno e sono ottime ,tipo la mia ,oppure le pure Av della Belkin ecc....
 
Ciao
In effetti costicchia, pero' devo dire che e' fatta molto bene, bella"pesante", non e' plasticaccia come molte altre.
In effetti la mancaanza di filtri per adsl e sat( che sono quelli che mi servono) e' scomoda, non esistono prese filtrate SOLO per quest'ultime?
Il fatto della polarita' e' molto importante per le apparecchiature audio video?
grazie per la risposta
 
Ti consiglio sicuramente un prodotto APC. Ci sono moltissime ciabatte, anche con UPS integrato. Prova a vedere su àMàZ0n
 
Ciao
Grazie, ma ho gia' preso la oehlback.
Ottima qualita' costruttiva, la consiglio. Piuttosto vado un attimo OT: potreste consigliarmi un gruppo di continuita' abbastanza buono?
Ci dovrei attaccare un pc ( ora ho un E8400 con gtx260), un monitor 27" 3d, un modem/router ed un kit wireless mouse e tastiera.
Mi serve che mi protegga da sbalzi di corrente, soprattutto sulla linea adsl (nell'ultimo anno mi sono giocato 2 modem) e mi permetta 5 minuti di autonomia per spegnere tutto.
Grazie!
 
Top