• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

presa/cavo dvi-d

Giuly

New member
Volevo sapere ha che cosa serve esattamente l'uscita dvi-d del televisore, sul libretto di istruzione dice per collegamento al pc.
Se io voglio collegare la tv al ddt con quel cavo è possibile o non funzionerebbe? con la scart non si vede benissimo.:D
Grazie

DVI-D

Ti ringrazio, ho comprato una presa scart con attacchi dorati (24 euri) scettico, ma ultima prova per migliorare la visione.
Sarà ma confronto alla vecchia scart c'è un abbisso, si vede benissimo mi sono gustato ieri sul ddt VAN HEKSING uno spettacolo, adesso l'acquisto anche per il dvd.
Cia e grazie di nuovo