mixersrl ha detto:potresti correre il rischio di non migliorare quello che hai![]()
Hai perfettamente ragione, concordo con te.
Il mio problema è che nella mia zona non ho un centro che tratta materiale HI-FI di qualità
Una cosa è certa, ho sempre ascoltato musica dal lettore cd unito ad un sintoamplificatore onkyo. In giro ho sempre letto che con un amplificatore integrato avrei sicuramente fatto un netto passo in avanti. Mi sono fidato di questo e ho seguito un po di tempo varie recensioni su vari ampli integrati. Sono arrivato a comprare con il budget che mi ero prefissato l'integrato advance acoustic MAP 305 e devo dire di non essermene pentito, con il sintoampli la differenza si sente e come, due mondi diversi.
Ora pensavo anche al cambio del lettore cd, il mio per sentito dire in giro qualitativamente non è un granchè, quindi vorrei migliorare.
Qualcuno può anche dirmi,"ma tu come lo senti?A te piace?", io posso solo rispondere, lo sento bene come sentivo bene la musica con il sintoamplificatore audio video, fino a quando non ho potuto fare il vero confronto con l'integrato non immaginavo qualcosa di meglio, quindi non potendo fare un confronto prima dell'acquisto, chiedo appunto il vostro aiuto.
Qualche consiglio su un lettore cd qualitativamente discreto?
Ripeto, mi intriga l'advance acoustic ultimo modello con convertitore 24-192, ma ancora non ho deciso.
Ho un budget di 800 euro.