• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Premium calcio HD1 e Hd2

Secondo me non lo trovi a caratteri cubitali perchè non è una notizia che viene "urlata", non è una cosa bella da pubblicizzare voglio dire...semplicemente, se rileggi anche quei 2 link dei post precedenti, si dà risalto (sul sito mediaset) al fatto che l'HD sarà su italia 1, evitando di commentare la mancanza dell'HD su premium..da digital-sat invece la frase in neretto che hai letto anche te "per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky"mi sembra chiara..
Ad oggi la situazione è questa, poi magari, forse, qualcosa cambierà..

Mi spiace ma la mia interpretazione è diversa... Mediaset pubblicizza che la partita del mercoledì sarà trasmessa gratuitamente per la prima volta anche in HD. A casa mia questa pubblicità è molto chiara e non ha nulla a che vedere con l'esclusività della Champions publicizzata da SKY; oltretutto la stessa notizia viene data per la partita di Europa League in HD free, eppure anche una delle altre sui canali pay sarà in HD. Per quanto riguarda questa "esclusività" effettivamente c'è un po' di ambiguità, ma personalmente ritengo che vuol semplicemente dire che solo SKY in Italia farà vedere tutte le partite in HD mentre SKY no.

solo SKY in Italia farà vedere tutte le partite in HD mentre SKY no.
mentre mediaset no...
Io credo non ci sia molto da interpretare, italia 1 è un discorso a sè, mediaset premium al momento non prevede nel suo pacchetto incontri di champions in HD, altrimenti stai sicuro che ce lo ricordavano in svariati modi
Attendiamo novità:(

sto vedendo juventus-parrma su premium calcio hd e mi sembra che la qualità non sia a livello dell'anno scorso...se l'occhio non mi inganna hd1 si vedeva meglio...boo non so

Premium Calcio HD2 non esiste più dalla fine delle operazioni di switch-off... E' disponibile solo P.C. HD che ha sostituito gli HD1 e HD2...

Non c'è più hd2 calcio . Quella frequenza è usata per tutti gli altri canali calcio in sd. " soli canali hd ci sono in premium 1 per cinema il 320 e l'altro calcio 381.

ok immaginavo grazie mille x le risposte.
P.S. questi invece di aumentare i canali li diminuiscono ( vedi tutti i canali +1 etc etc) ! dovrebbero tutti fare la fame !

oltretutto sull'unico calcio HD rimasto trasmettono con il contagocce, anche ieri la champions league solo in SD.... che tristezza.