• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Premium calcio HD1 e Hd2

Boh, io le vedo bene, ma non ho uno dei loro decoder-fuffa: per me è la gestione video del decoder che crea qualche problema.

Bye, Chris

bracco64 anche io sono di napoli, e non so che televisore hai ma io non ho nessun tipo di problema con i canali hd di premium anzi, solo un paio di volte mi è capitato che all'inizio di partita si vedevano degli scatti ma poi si è risolto automaticamente.
Io più che dare colpa a premium cercherei di capire se su altro tv hai lo stesso problema, e di verificare anche con un altra cam HD.. e come ultima spiaggia ti consiglio di comprare un decoder TeleSystem 7900 se hai Premium play attivo lo puoi pure usufruire.

io prendo solo hd1 perchè ancora non c'è stato lo switch off dove vivo io,pero devo dire che si vede bene.e io non è che ho un antenna chissa come,anzi è molto vecchia e dovrei cambiarla...

Buongiorno a tutti,
ho letto che ci si lamenta per il fatto che le partite in HD vengano trasmesse su HD2. Bene io sono in provincia di Napoli dove lo switch off è attivito da + di un anno e vi posso garantire che le partite in HD sono INGUARDABILI....
Sono costretto a vederle in SD, pur avendo una loro CAM HD compatibile con il mio TV full HD. ..........[CUT]
Si vede meglio di SKY te lo assicuro (avuto sky per oltre 10 anni so quel che dico ora da 2 anni sono con premium spendo molto meno, vedo meglio e vedo/ pago quello che io voglio e cioè solo calcio!! i film ? Blu ray.),decoder buono ? prendi telesistem come il mio 7800 o 7900 poi mi dici. Ciao

Ultima modifica:
Te l'abbiamo già detto perché usano HD2 e non HD1: per motivi di spazio HD1 può essere utilizzato solo quando nessun'altra partita è in programma, poiché sta su una frequenza in cui stanno i segnali delle partite SD, e quindi o fai i 6 canali SD (con le varie partite) o fai il canale HD (mettendo cartelli fissi sui canali SD). Per ragioni tecniche ..........[CUT]

questo è vero l'ho capito...pero le semifinali champions perchè su hd2? unica e sola partita martedì e unica e sola partita mercoledì,su questo ci sarebbe da chiamare e chiedere il perchè su hd2...oltre al fatto che l'ultima volta su hd1,cioè lazio-napoli era tutto tranne che una partita in hd,una differenza minima tra sd e hd,quasi impercettibile,almeno a casa mia è stato così

Per me un'altra pecca che ho notato è il commento del tifoso: in HD non ci sono! Lo so non è una grave perdita... ma comunque a volte mi divertiva sentire! Perché? Bah... Poi l'abbo MP ora mi è passato a 21,5 € automaticamente solo pacchetto calcio. Anche a voi?

19.90 era l'ultima bolletta ricevuta vedrò se è aumentato ma spero di no se no me li mangio. Io pure ho solo calcio. ciao

Mediaset se ne è sempre FREGATA di chi non riceve HD2...
La finale di Champions a Milano si vede? Sì..
A Roma si vede? Sì...
A Torino si vede? Sì...
A Napoli si vede? Sì...
Ecco che le città che portano (a loro) più abbonamenti sono sistemate...

Il resto d'Italia (non switchata o non raggiunta dal mux di HD2) può andare a farsi....
Considerate ANCHE questi aspetti quando decidete di fare / rinnovare abbonamenti pay...

PS: stavolta non me ne frega niente che non sia in HD... La vedrò su RAI HD grazie alla tessera TivuSat...

infatti credo che alla scadenza non rinnoverò...mi accontento di pagare 15 euro in piu e passo a sky guarda...

Qualcuno ha fatto l'aggiornamento canali? Nella mia zona non ci son più HD1 e HD2, è rimasto sul 381 solo un canale HD...sarà così anche per la prossima stagione calcistica?

hanno tolto hd1 e hanno lasciato hd2 rinominandolo hd,questo credo perchè alla fine hd1 serviva a poco o niente perchè quando trasmettevano su hd1 dovevano spegnere tutti i canali da come ho capito e anche cinema hd credo,infatti il 90% delle partite in alta definizione era su hd2...e se noti hd2 era sempre in 1080i anche quando non facevano niente,mentre hd1 passava in 1080i solo x le partite,questo perchè era su un mux che non ne permetteva l'utilizzo libero come hd2...alla fine non aveva senso tenere un canale che quasi non veniva usato,questa è una mia ipotesi pero eh...:-)

Potrebbe essere per questo, fatto sta che i canali in HD diminuiscono invece di aumentare...quindi di premium rimangono questo e premium cinema HD sul 320..
Intanto Champions League ufficiale anche su mediaset premium...nonostante tempo fa avevano chiaramente fatto intendere di non aver rinnovato i diritti. Ma evidentemente qualcosa è cambiato...o era tutto previsto così...

Mah, il link mi da l'impressione di assomigliare ad un articolo riportato su quel sito in qualche modo... Non mi pare che sia una notizia ufficiale confermata da Mediaset, invece mi sempbra di più una pubblicità in cui SKY sbandiera ai 4 venti che la Champions Leaugue sarà tutta in HD solo sui loro canali... E' anche vero che c'è la parola "esclusiva" che lascia il beneficio del dubbio, staremo a vedere...