Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si vede meglio di SKY te lo assicuro (avuto sky per oltre 10 anni so quel che dico ora da 2 anni sono con premium spendo molto meno, vedo meglio e vedo/ pago quello che io voglio e cioè solo calcio!! i film ? Blu ray.),decoder buono ? prendi telesistem come il mio 7800 o 7900 poi mi dici. CiaoBuongiorno a tutti,
ho letto che ci si lamenta per il fatto che le partite in HD vengano trasmesse su HD2. Bene io sono in provincia di Napoli dove lo switch off è attivito da + di un anno e vi posso garantire che le partite in HD sono INGUARDABILI....
Sono costretto a vederle in SD, pur avendo una loro CAM HD compatibile con il mio TV full HD. ..........[CUT]
Te l'abbiamo già detto perché usano HD2 e non HD1: per motivi di spazio HD1 può essere utilizzato solo quando nessun'altra partita è in programma, poiché sta su una frequenza in cui stanno i segnali delle partite SD, e quindi o fai i 6 canali SD (con le varie partite) o fai il canale HD (mettendo cartelli fissi sui canali SD). Per ragioni tecniche ..........[CUT]