Prefinale Economico ma ottimo!! Marantz Onkyo Denon??

ciandro81 ha detto:
sembra MOLTO interessante

Già ma vendono solo tramite il sito per contenere i costi. La politica è più che corretta e i prezzi pare diano loro ragione, ma qui in italia non li avremo mai. Provo a scrivere loro una mail, vediamo. Dalle foto sembrano realizzazioni di classe non troppo elevata (lamiere, assemblaggi, componenti utilizzati ecc) ma se fanno anche solo benino quello che dicono sarebbe più che interessante! Ho visto anche il loro pre audio e i loro finali, anche quelli, ad un prezzo irrisorio, sembrerebbero degni di nota!
Magari vi dico cosa mi rispondono...
Stefano
 
forse stanno iniziando adesso ad avvicinarsi a questo mercato pieno di lupi..
devono stare attenti :-)..
motriamolgi interesse!! dovremmo riempirli di eMail :D
 
piccolotco ha detto:
http://www.emotiva.com/umc1.shtm mamma mia!! :eek: WOWOOWOWOWOWOWOWOWOW:eek: :eek: :eek: èer ME è FUTURISTICAAAAA!!!

BELLO! MIO! :eek:

Se il prezzo rimane quello convertito in euro (seee... come no..) sono quasi tentato! :D

Devo dire che ultimamente il PRE del mio NAD T754 è diventato rock solid e non si è mai più bloccato.. magari c'era qualcosa che lo infastidiva... però in futuro un bel PRE esterno quasi quasi me lo faccio.. almeno il finale me lo costruisco io! :O
 
Per ora nessuna nuova, il nuovo pre audio-video non si trova ancora sul loro negozio online, leggendo su altri forum mi pare di avere capito che stanno prendendo le prenotazioni..bisogna aspettare allora ;)
 
Ma veramente qualcuno sarebbe disposto ad acquistare un apparecchio (a prezzo comunque non economico) di cui non si conosce nulla se non quanto scritto su una pagina pubblicitaria, che nessuno ha mai visto nè provato, di un produttore di cui si conosce poco (per non dire nulla) ?

Ciao
 
Bhè.. l'unico problema è appunto il fatto che nessuno lo abbia mai provato..
ma nel momento in cui approda al mercato non ci sarà qalche magazine che lo recesirà?
 
Piccolotco ha detto:
l'unico problema è appunto il fatto che nessuno lo abbia mai provato..
Problema non da poco, direi.

per quanto riguarda le recnsioni non è detto che ne vengano fatte; comunque, non le prendo mai per oro colato, specialmente se non conosco la rivista, di recensioni fatte da altri appassionati sui loro siti è meglio non parlarne.

A parte l'ascolto di persona, se questo non è possibile l'unica è cercare se in vari forum (non uno solo) ci sono un po' di acquirenti che ne parlano, seguire per un po' le discussioni per vedere se si parla di qualche bug, di come funziona in pratica, di come suona.

Dopo aver letto un bel po' di interventi e fatte due righe di conti e valutazioni nel caso ci sia da fare l'acquisto in USA (dogana, dazio, IVA, rischio spedizione, garanzia) allora si può decidere se ne merita l'acquisto o, nel caso la differenza con il costo di un pre conosciuto venduto normalmente in Italia non sia così elevata (tenuto anche conto dei fattori indicati prima, non secondari), acquistare uno di questi.

Ciao
 
Ultima modifica:
Top