• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Prefenze audiofili tedeschi

• Autore discussione Autore discussione hal999
  • Data d'inizio Data d'inizio

hal999

Sospeso
Il magazine tedesco Audio ha organizzato una votazione per i migliori componenti nelle varie categorie dei prodotti hifi.
I risultati sono abbastanza sorprendenti. Marchi che sono maggiormente discussi qui non trovano cosi tanta approvazione da utenti tedeschi.

beh, ogni nazione ha i piu' e i meno ...se invece mettiamo che i loro gusti audiofili sono paragonabili non alle auto ma a come mangiano ?

Bhè io non vedo solo roba tedesca....
Di Canton ci credo allegramente, ho sentito le SLS 790 e le trovo stratosferiche!(e ultimamente sto ascoltando una marea di diffusori) Quel tweeter in ceramica è di una bellezza unica. Ascoltate per credere...non hanno nulla a che vedere con le Chrono classiche. Sono praticamente uguali alle Vento a parte l'estetica.
I tedeschi ci sanno fare...Anche le Heco Celan GT sono degli ottimi diffusori(altro marchio tedesco).

Me è sorpesso che non cè Accuphase che in Germania è aprezzatissima, ha un quasi cult status. Tanto è vero che sul sito della Accuphase oltre il catalogo inglese cè solo quello in tedesco.

Secondo me non ci sono alcuni marchi in quanto i loro modelli più performanti costano ben più dei 5000 €, limite superiore di costo che mi pare essere stato adottato nella classifica indicata.
Ciao, Enzo

Secondo me non ci sono alcuni marchi in quanto i loro modelli più performanti costano ben più dei 5000 €, limite superiore di costo che mi pare essere stato adottato nella classifica indicata.
Ciao, Enzo

Non ce limite di prezzo
"uber 5000" significa "sopra 5000" e trovi le B&W 804
"ab 1000" significa "oltre 1000" e trovi Electrocompaniet ECi6