Predators

Gus ha detto:
da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto. :rolleyes:

spero che tu ti riferisca al primo perchè il secondo è veramente inguardabile sembra una commedia teen-horror di serie b.
Comunque chiunque parte gia in svantaggio quando bisogna sostituire dei cult movie interpretati da attori che ne hanno decretato il successo (soprattutto se c'è Schwarzy:D ).
Una sorte simile è toccata anche a christian bale che in terminator salvation ha fatto una delle sue più brutte e asettiche interpretazioni

Bonny mi fanno pena tutti e due gli AvP sono inguardabili e hanno rovinato le due serie per me...ma come sceneggiatura cast ed effetti speciali e tutto il resto sono da Oscar confronto a predators!! :eek: :D Quindi fai tu!!

Io quoto e concordo con Bonny84 sulla questione che qualsiasi remake o sequel di un film di successo,interpretato da attori con la A maiuscola,possa per forza di cose essere paragonato al'originale e sicuramente parte già sconfitto in partenza.Guardate A team,Hulk,Superman e la lista sarebbe lunghissima.
Proprio oggi leggevo che gireranno il remake di Conan,con un modello maori che interpreta la parte che fu di Swarzy.....Sapete cosa hanno detto i produttori?Che fisicamente preferiscono questo modello perchè ha un fisico costruito in combattimento e non a fare body building come Swarzy:cry:

La grossa pecca di questo film è proprio Adrien Brody...con quel fisico da ragionier Fantozzi, è l'ultimo che avrei scelto per quel ruolo...

Il film si fa vedere, ma è un qualcosa di già visto e rivisto...niente di che...

Visto ieri sera. Come dice Dave il film si lascia guardare. Sinceramente non mi è dispiaciuto fino quasi alla fine (a parte gli attori, a mio avviso molto "insipdi"). Certe idee del finale non sono male ma quando il film è finito davvero ho esclamato:"e mbè???". Lasciato proprio a bocca asciutta, senza un finale vero e proprio.
Spoiler:
L'idea dei due tipi di Predator carina ma in tutto il film a mio avviso si doveva ricreare un clima ancor più di terrore tenendo se necessario i predator "nascosti" per buona parte del film.
Meglio dei due Alien VS Predator secondo me ma c'era un potenziale enorme per fare un Predator3 ai giorni nostri con tecnologie adeguate e non è stato sfruttato a pieno! Veramente un peccato.

Spoiler:
p.s. nelle gabbie iniziali c'erano altre prede praticamente? E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era??

Aler ha detto:
Spoiler:
E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era??

Sai che non ricordo questa cosa?

Vi faccio una domanda io: ricordate il trailer? Dov'è finita questa scena?

predators-adrien-brody.jpg

A dire il vero la scena c'è però
Spoiler:
quando gli punta il puntatore sulla fronte spunta un tizio che spinge via Brody. Non si vedono tutti gli altri puntatori, anche perchè i predators dovrebbero essere solo 3, mentre lì si contano 10 puntatori!

Gus, non ricordo esattamente cosa succede prima. So solo che
Spoiler:
si trova faccia a faccia col predator che gli punta il laser addosso e mi sono detto: toh! guarda la scena del trailer dove compaiono tutti i puntatori...invece non è successo nulla di tutto ciò...:rolleyes:

Ho un vago ricordo...:D era talmente alta la delusione in quel momento che non sono riuscito a concentrarmi piu' di tanto... eh eh

Grazie mille Dave! ;)
Spoiler:
Quella scena c'è quando arrivano nell'accampamento ma il protagonista è puntato da un solo laser (anche perchè i predator sono solo 3 per stagione, non possono essere così tanti). Sarà stata creata appositamente per il trailer.

ahahahah scusa Dave, ho visto ora che l'avevi notato pure tu! ;)

Spoiler:
Non ricordi Dave quando il "dottore" stava scappando imprecando contro il protagonista perchè gli ha fatto fare da esca? :) alle spalle poi è arrivato un qualcosa che sembrava essere stata colpita dalla ragazza con il fucile di precisione e invece era stato il tipo di colore.

Ultima modifica:
Aler ha detto:
Spoiler:
Non ricordi Dave quando il "dottore" stava scappando imprecando contro il protagonista perchè gli ha fatto fare da esca? :) alle spalle poi è arrivato un qualcosa che sembrava essere stata colpita dalla ragazza con il fucile di precisione e invece era stato il tipo di colore.

Ah si...era uno dei "cani" mi pare...;)

Mi sembrava una cosa in piedi non a quattro zampe Dave! :) mah
Pure io ho aspettato tutti i titoli di coda...nemmeno per qualche sorpresa finale si son sforzati! ;)