Predators

hiroshi976

New member
Predatorsusciril14luglioneicinemaitaliani.jpg


Finalmente torna il mio *predatore* preferito!!! :D
Era ora di finirla con le pappette....con tizio contro caio...ecc

dovrebbe arrivare nelle nostra sale a meta' luglio di quest'anno.
Diretto da Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez.
Nel cast: Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins.
Costo circa 40 milioni di dollari.

La trama del film...è molto vicina a quella del primo capitolo con il grande Schwarzenegger.......gruppo di soldati ecc...ma con una sorpresa.......
Adrien Brody è il protagonista.......
i trailers in giro per la rete......fanno ben sperare!! ;)
 
hiroshi976 ha detto:
i trailers in giro per la rete......fanno ben sperare!! ;)

Infatti !

Aspetto anch'io di vedere questo, si presume, valido sequel (se cosi' si può definire) ! :)

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…
.
 
Ultima modifica:
si esiste! ;)

cmq mi pare di capire...che è quello...che è stato preso da riferimento per questo.....io ci spero parecchio in questo sequel....:D
 
Insane78 ha detto:
Predator 2 è allo stesso livello degli AvsP, concordo...

State scherzando, spero...
Predator 2 è un sequel stupendo. Che riprende tutti i punti di forza del capostipite senza però scimmiottarli. E che amplia la "mitologia" dell'alieno (oltre al suo arsenale) in modo coerente ma senza andare sopra le righe. Un film brutale a livelli assurdi (la scena nell'attico), cinico, satirico e con un cambio d'ambientazione azzeccattissimo. Diretto in modo personalissimo e con un Danny Glover favoloso, in versione "Arma letale" anabolizzata. Senza contare, sempre fra gli interpreti, Ruben Blades, Marica Conchita Alonso e addirittura Gary Busey (antagonista sempre di Danny Glover proprio in Arma letale). Poi tutta la seconda parte ha un ritmo mozzafiato e culmina in una rivelazione che, all'epoca della mia visione al cinema, scatenò un boato in sala.

Non sarà a livello del capolavoro di Mctiernan ma, sul serio, accomunarlo a quelle due zozzerie di AVP mi pare assurdo.

Sono prodotti imho lontani anni luce uno dall'altro.
 
Predator 2 non mi è dispiaciuto ma il primo è un'altra storia. Il predatore deve stare nella Jungla, essere cattivissimo e non fare patti di rispetto con gli uomini (come alla fine del secondo e nel primo aliens vs predator)...

Il regista ha dichiarato specificatamente che era un fan assoluto del primo e che intende ricreare esattamente quell'atmosfera...si torna nella Jungla!!!
 
Visto stasera a Melzo... Delusione totale.:cry:

A mio giudizio, una trama inconsistente, protagonisti nulli con dialoghi inesistenti. Giusto 4 battute del protagonista che se stava zitto era meglio. Aggiungo un paio di esplosioni con fuoco finto in cgi da produzione tv Low Budget, due o tre situazioni che richiamano il primo film (pessime tra l'altro) e questo è quello che Rodriguez e il regista (che si era detto fan del primo film) sono riusciti a creare. (pensa se non era un fan dell'originale che cavolo tirava fuori) :eek: :mad:

Quindi se andate a vederlo e vi aspettate un bel film storia al cardiopalma, brividi, azione e un pizzico di terrore con i predator che seviziano i malcapitati di turno...lasciate perdere.. non c'è neanche l'ombra di una sola di queste cose. Eppure non era difficile fare meglio dei vari AVP.

Salvo solo la colonna sonora perchè è la stessa del Predator originale.
 
Avevo appena rivisto Predator per prepararmi al "sequel"....che dire....due ore di nulla. Evitatatelo come la peste.

Ciao
 
Gus ha detto:
Visto stasera a Melzo... Delusione totale.:cry:
A mio giudizio, una trama inconsistente, protagonisti nulli con dialoghi inesistenti. Eppure non era difficile fare meglio dei vari AVP.Salvo solo la colonna sonora perchè è la stessa del Predator originale.

Concordo con tutto!
Da fan di Predator vi dico che mi ha totalmente deluso. Non c' è una scena che si salva. Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
Tra l' altro le citazioni al primo film (ce ne sono un sacco) fanno sembrare il film ancora più brutto!
Anche la frase rubata ad AVP mi ha fatto ribrezzo: il nemico del mio nemico è mio amico:cry: :mad: :eek:
Un film che non ha niente di innovativo! Zero originalità. Forse AVP è un gradino sopra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oddio,queste rece anche a me mettono paura.....spero di non vedermi un c......e pazzesco....l'unica cosa che mi consola è che io e la mia ragazza il biglietto non lo paghiamo...(grazie a 3)
 
Pinmax86 ha detto:
Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
Questo lo si capiva già dal trailer :cry:
Da l'ebreo del Pianista, al ""duro"" di Predators :D
Chi ha fatto il casting?? :eek:
 
Fosse solo questo Vincent ci si potrebbe anche passare sopra.. Questo film fa talmente pena da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto. :rolleyes:
 
Top