• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

preamplificatore onkyo 507 o 607 differenze?

silens

New member
Ragazzi a parte che uno è un 5.1 e l'altro un 7.1 e che il secondo è un po + potente che altre differenze ci sono?
perchè essendo indirizzato a prendere delle indiana line tesi il 507 come potenza mi sembra + consono onde evitare di rovinare le casse.
che ne dite

Ultima modifica:
a parte che non mi pare la sezione ideale in cui chiederlo, ricordati che i dati di potenza dichiarati non si avvicinano per nulla a quelli reali, dubito fortemente che uno dei due ampli citati ti rovinerà le casse

ok grazie per la risposta e visto che è un elemento che interaggisce con il resto del ht ho ritenuto opportuno postare qui.
qualcuno sa dirmi le differenze tra i due ampli?

Spostato nella sezione più appropriata.
@ silens : Ti prego di editare il titolo con qualcosa di più chiaro e comprensibile (magara aggiungendo anche la marca :rolleyes: ) utilizzando "edita" e quindi "avanzate".